Messaggi dal tempo e relativa dimensione nello spazio
di The last time lord

Ciao, stavo passando per di qua e ho trovato la tua one shot, e ahah, te lo giuro, sto ancora ridendo come una matta, è geniale di fare tutto sotto forma di una lunga di conversazione con ogni tipo di personaggio che entra ed esce. e poi quello che dicono e tutto assolutamente vero xD
Jacky tyler che non si fida del dottore, Alonso, la storia della seria classica e anche quella del dodicesimo dottore.
che inoltre non ha ancora una frase ad effetto ahah oddio xD
E River con i suoi spoiler. poveri dottori, non ci capiranno più niente in tutto quel casino!
Bellissima e super divertente!
Alla prossima,
Wendy
Ps Una cosa, Allons-y è assolutamente con due elle.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 08:17 pm)

Oddio ma è meravigliosa!! Troppo simpatica questa fan fiction! Di una scrittura semplice :D
Nelle recensioni sono una frana ma... non ho mai riso tanto leggendo una ff. Sei stata bravissima! Il Decimo dottore è proprio fissato con Alonso hahaha. Complimenti davvero ;)

Ti posso dire che mi sono messo a ridere per la simpatia? Non avevo mai letto,prima di ora,una one-shot strutturata tipo msn messenger. Poi mi piacciono alcuni soprannomi tipo Ciccio amico del Dottore... Poi,per quanto riguarda il padre di Donna...Credo che ti riferisca a Wilfred Mott,il nonno dell'ultima. Mi è piaciuta e ho riso di gusto,se fosse stato possibile dare delle votazioni,ti avrei dato (sicuramente) il massimo!