A Thousand Years
di ehidreww

10/07/14, ore 15:58

HAHAHAH VOGLIO ANCHE IO UNA COTTA PER ZAIN, MA HO LA COTTA SUL DITO PERCHE' ACCENDENDO K'ACCENDINO MI SONO ACCESA ANCHE IL DITO...CHE CAZZO STO A DI? HAHAHAHHAHA NO OK STO FATTA!!!! TI PREGO CONTINUA!

10/07/14, ore 14:42

Ciao :) ho appena letto entrambe i capitoli :) mi piacciono tantissimo.
Mi piace anche tanto il contrasto dei carateri di Kristen e Giusy.
Solitamente non mi piace molto la storia in terza persona, però, questa si.

Io sto scrivendo la mia prima fanfiction mi farebbe piacere sentire un tuo parere se ti va di passare a me farebbe solo piacere :) non sei obbligata ovviamente.

-Neverstopdreams

10/07/14, ore 14:35

Normalmente le storie smielate non mi piacciono.
Preferisco il genere fantasy o, a volte, quello d'azione.
Ma questa fanfic mi ha veramente rapita!
Allora, il fatto che la storia sia descritta in terza persona mi piace un casino e non so neanche perché, di solito preferisco quelle in prima persona.
Ma comunque, la trama è veramente carina, semplice.
Mi ricorda quelle fanfic del 2012 in cui la fan incontrava i ragazzi e s'innamorava di uno di loro.
Erano così kawaii *^* (= carino)
Poi con l'arrivo di Zayn il mio cervello sta andando in tilt!
Inizio già a shipparli, ma scommetto che con l'arrivo vero e proprio del riccio misterioso (aka Harry) il mio cervello chiederà pietà.
Chi dovrò shippare? Mistero.
Tralasciando i miei problemi da disagiata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Però la lunghezza dei capitoli non mi convince.
Sono TROPPO corti.
Anche se non hai idee molto allettanti per un capitolo, scrivi magari sulla protagonista, com'è fatta caratterialmente o fisicamente.
Così i capitoli saranno più lunghi e io sarò più felice (y)
Xoxo,
-A

10/07/14, ore 11:15

Ciao, come promesso, eccomi :)
Non ho visto errori grammaticali e le parole scorrono bene, quindi già un punto a tuo favore.
Solo una domanda, la scriverai tutta in terza persona?
Alla prossima,
Michi.

09/07/14, ore 18:25

Amo come scrivi, caso chiuso, complimenti.
Baci.
xx

09/07/14, ore 18:24

Ciao, eccomi qua!
Allora, come inizio promette bene. E' scritto in un italiano corretto -Dio, grazie!- perché ormai le persone che lo sanno si stanno estinguendo lol.
Comunque Kristen mi piace, soprattutto per il nome, che adoro. Così come la sua amica molto allegra, Giusy.
E mi piace pure com'è presentato Harry. La descrizione in particolare molto visiva.
Spero che aggiornerai presto. Magari potresti avvisarmi? Così non me lo dimentico.
Ps: mi faresti un piacere a passare dall'ultima storia che sto scrivendo sui 5sos. Ma non sentirti obbligata!
Bacioni :)

09/07/14, ore 18:21

Ehi :)
Eccomi qua, come promesso.
Come inizio mi piace, non ci sono descrizioni troppo lunghe e sei riuscita a descrivere il personaggio senza far sembrare la descrizione troppo pesante.
Mi piace molto, e la trama promette bene.
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. :)
Un bacio.

09/07/14, ore 18:19

aw, scrivi molto bene, complimenti mi piace un sacco, se vuoi ricambia :)

09/07/14, ore 16:58

Hey tesoro mi piace molto questo capitolo... e vorrei che continuassi al più presto... se tu vuoi leggere uno dei miei capitoli fa pure, non ti obbligo!! a leggerlo per forza!!

09/07/14, ore 16:52

Ciao :)
eccomi qui..
allora, devo dire che la FF è ben scritta, e come inizio trama promette bene :)
Non ho notato errori verbali e nemmeno di ortografia, quindi è anche piacevole da leggere.
Ottimo lavoro :3

Ciao,
Elisabetta

09/07/14, ore 16:32

Niente male come inizio, sembra una storia molto carina. Sei anche molto brava a scrivere. Complimenti :D