A Thousand Years
di ehidreww

10/07/14, ore 11:15

Ciao, come promesso, eccomi :)
Non ho visto errori grammaticali e le parole scorrono bene, quindi già un punto a tuo favore.
Solo una domanda, la scriverai tutta in terza persona?
Alla prossima,
Michi.

09/07/14, ore 18:25

Amo come scrivi, caso chiuso, complimenti.
Baci.
xx

09/07/14, ore 18:24

Ciao, eccomi qua!
Allora, come inizio promette bene. E' scritto in un italiano corretto -Dio, grazie!- perché ormai le persone che lo sanno si stanno estinguendo lol.
Comunque Kristen mi piace, soprattutto per il nome, che adoro. Così come la sua amica molto allegra, Giusy.
E mi piace pure com'è presentato Harry. La descrizione in particolare molto visiva.
Spero che aggiornerai presto. Magari potresti avvisarmi? Così non me lo dimentico.
Ps: mi faresti un piacere a passare dall'ultima storia che sto scrivendo sui 5sos. Ma non sentirti obbligata!
Bacioni :)

09/07/14, ore 18:21

Ehi :)
Eccomi qua, come promesso.
Come inizio mi piace, non ci sono descrizioni troppo lunghe e sei riuscita a descrivere il personaggio senza far sembrare la descrizione troppo pesante.
Mi piace molto, e la trama promette bene.
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. :)
Un bacio.

09/07/14, ore 18:19

aw, scrivi molto bene, complimenti mi piace un sacco, se vuoi ricambia :)

09/07/14, ore 16:58

Hey tesoro mi piace molto questo capitolo... e vorrei che continuassi al più presto... se tu vuoi leggere uno dei miei capitoli fa pure, non ti obbligo!! a leggerlo per forza!!

09/07/14, ore 16:52

Ciao :)
eccomi qui..
allora, devo dire che la FF è ben scritta, e come inizio trama promette bene :)
Non ho notato errori verbali e nemmeno di ortografia, quindi è anche piacevole da leggere.
Ottimo lavoro :3

Ciao,
Elisabetta

09/07/14, ore 16:32

Niente male come inizio, sembra una storia molto carina. Sei anche molto brava a scrivere. Complimenti :D