I've Missed You.
di AshCalMicLuke

09/07/14, ore 21:27

Bellissimaaaaaaaa come ho detto la volta scorsa..._simonuccia_98 ha ragione ..sono sicura che sara una bellissima storia. Aggiorna presto . Baci.

09/07/14, ore 20:07

Ti adorooo *-* Sono contenta che hai accettato il mio consiglio e l'hai trasformata in una storia a capitoli. Il capitolo, che bello poterlo chiamare così, è meraviglioso. Sono curiosa di sapere come la continuerai, ovviamente io la seguirò. Bacioni!:)

09/07/14, ore 17:05

Bellissima ti prego aggiorna presto se puoi anche oggi un bacione♥

09/07/14, ore 17:05

Ciao, non so se ci conosciamo ma non credo :)
Sono Minori e sono qui per recensire la tua storia!
Non l'avevo letta come OS, ma ora che ci scriverai una storia penso proprio di continuare a seguirla :D
Mi piace molto, sai? Il tuo modo di scrivere e la forma sono molto puliti, leggeri, non pesa leggerlo ed è molto chiaro, complimenti.
La storia sembra molto interessante, e i miei (nostri u.u) Leonetta sono molto dolciosi *-*
Ma come mai Leon è partito un anno prima? :/ Forse è qualcosa di poco rilevante, vabbe, però mi incuriosisce xD
Aspetto il prossimo capitolo, storia nelle seguite! Alla prossima, Minori :3

09/07/14, ore 16:27

Wooooow!! Questo capitolo é Bellissimo! Mi piace molto molto ❤❤ Continua presto.. Bacii <3

09/07/14, ore 16:16

Bellissima!!!! Sappi che è interessante perslnalmete posso dire che mi ha commosso! È tropppo bello questo capitolo! ;-) baci alla prossima! !!