Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

15/08/14, ore 17:09

NO! NO! NO! Ti prego dimmi che Hermione non è morta.. povero Fred ci starebbe malissimo. Ecco, è tutta colpa di quell'impiccione di Ronald Bilius Weasley. Perché deve sempre essere in mezzo alle scatole? Con quel bacio ha rovinato tutto.Sono curiosa di andare avanti e scoprire quale è il nome dell'amato e quindi mi precipito subito a leggere gli altri capitoli. Un caloroso abbraccio :) Flox_

11/07/14, ore 02:58

Oh, andiamo, questo sì che è crudele! Non puoi lasciare il capitolo così, sul più bello. É da malvagi proprio. Inutile dire che devi aggiornare velocissimamente. A presto.
Lena xx

10/07/14, ore 21:26

Eh no, non puoi finirlo così D:.. É bellissimo e non vedo l'ora di vedere come continua, e vorrei assolutamente sapere qual'é il suo segreto *_*

10/07/14, ore 20:54

Oddio aggiorna aggiorna aggiorna! E' bellissimo *occhi super nelle nuvole*
E' assifjdjfhjvbfug non so che dire!!
Complimenti vivissimi!
Baci ♥
Fremiona

09/07/14, ore 22:35

NOOOOOOOOOO
NON.PUOI.LASCIARMI.CON.QUESTO.DUBBIO.!!!!!
Ho apprezzato moltissimo il capitolo, tranne il bacio (non mi piace per niente Ron, senza offesa), il fatto che lei abbia compreso il fatto che Fred la ami davvero e che lui l'abbia vista mentre il fratello la baciava è sensazionale, ma non puoi lasciare in sospeso in questo modo !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Mordente98

09/07/14, ore 21:09

Povero fred:(
Non è giusto,ha avuto ragione a picchiare Ron
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci fred6

09/07/14, ore 18:59

Ok ora che li ho letti tutti posso Ripetere che li Amo.
SERIAMENTE. Haha ok. Poi ora aspetterò questi dannatissimi quattro giorni per il prossimo magnifico capitolo. Vaaaabbene...
Ora devo scappare! Bacioniii
Ah! ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI. *-*♥

09/07/14, ore 17:14

Amo questo capitolo. Non so perché ma amo questo capitolo ahahah Ti dirò la verità non vedo molto bene Herm con Ron (anche se Ron come personaggio mi.piace abbastanza eh) Ho trovato Ron molto dolce nonostante sia deluso e ferito. Amo Fred, mi piace tantissimo ed è stracotto di Herm ahahahah poverina vorrei proprio sapere che nome ha detto (lo immagino già, non farmi restare male) complimenti per il capitolo :) ciauuu alla prossima mary