Non piangere
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 19:19

Qui ritroviamo Angelina nei panni della moglie di George. Lui piange per la scomparsa di suo fratello. Ma lei lo consola dicendoli che Fred rivivrà con la nascita del loro primo figlio. Non riesco però a non pensare all'ultima fanfiction che hai scritto, quella con Katie Bell, miglior amica di Angelina e prima ragazza di George. Anche io scrivo in treno.

23/08/14, ore 20:49

Salve, eccomi finalmente qui. Appena ho sentito che avevi scritto una George/Angelina ho subito pensato di volerla leggere e ora sono felice perché mi è piaciuta davvero. Quando Fred è morto naturalmente ho subito pensato a George e a come l'avrebbe presa. In realtà, quando penso a lui, ho sempre in mente che ci sarà sempre Angelina a sostenerlo e questa storia lo dimostra, è dolce e anche molto triste. Nell'attimo in cui ho scoperto che i due si erano messi insieme sono letteralmente scoppiata e, quando il fratello è morto, ho sempre avuto impressa nella mente l'immagine di Angelina che lo abbraccia mentre piangono insieme la morte di Fred. Ultimamente sto leggendo fin troppe storie dove il gemello muore e il mio cuore è sempre più lacerato e, vedere George piangere da solo in camera sua, mi rende davvero triste.
La parte finale della tua storia è eccezionale proprio perché Angelina dimostra il suo amore a George e... è incinta. Una vera sorpresa! Anche il fatto di chiamarlo Fred, è davvero una bellissima idea. Complimenti per la bellissima storia, mi è davvero piaciuta.
Sia ❤

12/07/14, ore 20:36

Sai una cosa? Mi piace! Anche se tratta di una cosa normale (ovvero l'accettazione di una morte, tentare di non soffrire pensando che quella persona sia ancora nei nostri cuori) è comunque scritta bene e coinvolge. La coppia mi piace tanto, leggo poco su George ed Angelina, non tutti la prediligono. Comunque in conclusione mi piace, unico consiglio che potrei darti è di usare di più la fantasia e di creare nuove situazioni, a cui il lettore non è abituato! ;) Baci Shin**