Il buio
di vjtgenbry

05/02/17, ore 22:14

Ma io voglio il continuo... Comunque bellissimo libro, continua così

25/01/15, ore 08:44

C'è un enorme pecca in questa fic : è molto dispersiva, se vuoi dare molte informazioni devi fare capitoli più lunghi o squadre non infinite scegli un numero ideale di concorrenti nel mondo tipo 3, 4 o 6
oppure non andare fuori contesto con la presentazione di Fairy Tail ci hai messo un capitolo e mezzo quindi o fai capitoli più lunghi se hai intenzione di fare descrizioni chilometriche.
Apparte questo l'idea è buona.
Ricorda una cosa le critiche non sono per schernirti ma per darti consigli e aiutarti a migliorare

29/11/14, ore 01:19

ciao...La storia e bella, ma se vuoi un consiglio dovresti allungare la stora. e mettere qualche dialogo tra i protagonissti. comunque brook ha mangiato il frutto del mare. aspetto con ansia il prossimo cpitolo
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 01:26 am)

18/07/14, ore 23:12

A parte aver uppato due volte lo stesso capitolo, l'idea generale è troppo accennata ancora per dare una qualsivoglia critica/opinione quindi spero solo che aggiornerai presto perché ho una gran voglia di vedere coe la storia entra nel vivo dell'azione.

13/07/14, ore 14:48

Bene, bene, primo capitolo davvero molto appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa. =)
Un altra cosa, la prossima volta cerca di usare più virgole, così la storia sarà più scorrevole.
A presto.

11/07/14, ore 11:38

Ciao :) mi hai molto incuriosito sai? Seguirò volentieri questA storia:) non ho ben capito il discorso delle squadre ma nei prossimi capitoli sará chiaro XD una cosuccia vorrei consigliati: fa frasi più brevi e metti qualche punto o virgola così la storia sarà più sciolta:) però complimenti davvero questa storia è originale e mi piace! Poi se c'è Gohan tra i protagonistiiiiii <3
Ora Ti lascio stare :) ancora complimenti:)
MONDO_MANGA