Profumo di Pioggia in una (s)fortunata giornata d'Autunno
di AkiChan

Non puoi capire che emozione nell'aver ritrovato questa fanfiction ** È bellissima, una delle mie preferite su Midorima e Takao, mi piace come hai descritto tutto l'insieme e come hai reso i personaggi u.u Complimenti! Spero di poter leggere dell'altro su questa coppia scritto da te :3

Buona seraaaa *3*
Inizio col dire che assfhjgafahaj questa one shit è bellissimisbskama mi è piaciuta un sacco amore la MidorimaxTakao e l'idea del pioggia + chiusi in palestra + gioco e poi *gngn* mi è piaciuta un casino *.*
L'unica cosa che mi ha stonato un pochino (ma a livelli minimissimi) è stata alla fine la battuta di Midorima >\< premetto che non sono nessuno per giudicare ma secondo me non avrebbe dovuto rispondere così essendo lui uno Tsundere con la T maiuscola
Ma detto questo spero vivamente di leggere altre tue storie a luci rose su di loro *.* sei bravissima!!!

Ciao *_*

questa fic mi ha proprio conquistata ! Li adoro troppo .
Il tuo stile mi è piaciuto molto e l'ho trovato adatto alla fic e all'idea .

Spero di vederti ancora con qualche altra midotaka in futuro .

a presto

Aria

MACCIAO AKI!
COME VA? Ma perché sto urlando? Mmh... okay XD
Allora, cominciamo col dire che sono le 2:03 di notte e non so cosa potrebbe uscire fuori dalla mia recensione. Il fatto è che non avevo sonno, così ho afferrato le cuffie, messo i Black Veil Brides e le sigle degli anime a palla e mi sono messa a leggere, cosí ho trovato la tua fanfic ouo
Ascolta, non dire "cosa sto scrivendo" perché l'idea è bella OuO
Di errori non ne ho notati, ma potrebbe essere l'orario XD Ok
Allora... il fatto che Takao e Midorima si ritrovino in palestra... da soli... a giocare... è tipo BELLISSIMO OUO
Mi piace davvero la piega che hannk preso le cose, anche perché shippo Midorima e Takao alla follia XD (ma la mia OTP in Kuroko no Basket rimarrà sempre la KagaKuro)
Di come Takao prende in giro l'amico dicendo di voler chiamare a casa, chiamando invece Momoi è una cosa fantastica HAHAHAHAHA
E poi bho... la lemon è descritta bene, mi piace parecchio u.u
(Alla fine sti due son dolcissimi AW)
Ripeto, ho speso bene il mio tempo HAHAHA
Bene, spero che ci risentiremo presto u.u (spero che la prossima sia una KagaKuro XD)
bene u.u allora... ODDIO HA PRESO A PIOVERE D:
okay, lascia perdere i miei scleri LOL
Tua Akuma_Arashi ^^