Lock all the doors
di _wilia

14/08/14, ore 20:34

Ho appena iniziato a leggera e giá mi piace sisi non male... Passo al prossimo capitolo e ti lascio una recensione baci

09/08/14, ore 16:37

Mi piace, se muore qualcuno ... tipo Hermione o Draco rendendoli amanti tragici e depressi potrei farti una statua XD
sto scherzando, sto scherzando ... MMM
Allora vediamo un pochino, ok avevo capito che Draco stava tramando qualcosa, io lo vedo più come un piccolo imbranato che difficilmente riesce a portare a termine qualcosa XD idee mentali allontanatevi da me, però mi piace quest'immagine un po' oscura e misteriosa, quasi potente
riuscirà il nostro eroe a portare a termine la missione?
chissà, molto graziosa davvero

09/08/14, ore 16:34

ok è una dramione ed è un punto a sfavore ma cavolo

"Non c'è redenzione per i dannati, né gloria per i buoni" sì, questo la rende decisamente il mio genere XD
Sì, sono conosciuta come una persona sadica, mi dicono che sono sadicamente romantica in realtà XD MMM...

" Malfoy Manor c'erano delle regole molto rigide, ma una era più importante di tutte le altre : nessuna porta doveva essere aperta prima che l'ultima fosse stata chiusa..."

è una cosa che ho sempre pensato anche io, ho l'immagine del maniero pieno di porte, chiuse, che cosa figa trovare qualcuno che ha le mie stesse folli idee...
mmm da quello che deduco qui si sta tramando qualcosa
MI piace, mi piacciono le macchinazioni macchiavelliche *_*

05/08/14, ore 22:33

Woooooooooow qsta storianè davvero intrigante complimenti spero di leggere presto il continuo baci

11/07/14, ore 16:37

Davvero bello il prologo. Interessante.
Sono molto curiosa di come continuerà la storia.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. :)

09/07/14, ore 23:18

Accidenti che prologo! L'attenzione l'hai subito catturata, scrivi molto bene e si preannuncia una storia ricca dicolpi di scena. Chissa' cosa succederà dopo! Aspetto con impazienza il seguito! Un bacio R.

09/07/14, ore 20:30

Accidenti incipit interessante e ben scritto. Per ora non ho molto da dirti se non che la storia ha catturato completamente la mia attenzione, soprattutto dopo aver letto le note introduttive sul fatto che ti sei ispirata al film The Others che personalmente adoro.
Spero in un riscontro positivo anche da parte di altre lettrici in modo da darti la spinta per continuare a pubblicare e convincerti che non stai sprecando tempo!
Complimenti per questo primo capitolo e a presto -spero!
C.