A-Lost: Superstars.
di wetmatchxx

01/08/14, ore 00:34

Anche io non vedo l'ora di leggere il seguito :)) Mi piace proprio un sacco!! Come ti avevo già scritto in un altra recensione, secondo me scrivi proprio bene! É un piacere leggere la tua storia :*

11/07/14, ore 15:17

AAAAHHHH!! Cha cosa bellissima!! Mi sono esaltata solo leggendo la trama *--*
La storia mi fa impazzire e non vedo l'ora di continuare a leggere :) mi intriga troppo!
Ora vado perché sennò poi vado fuori tema!!
Bacioni, Rachele :*

10/07/14, ore 14:42

Eccomi qui per una nuova recensione !
Devo dire che la tua storia mi ha intrigato fin da quando ho letto la breve descrizione. E così l'ho aperta.
La mia recensione si articolerà in tre punti : grafica , grammatica e senso logico.
1) GRAFICA
Nulla da dire , mi piace .
Passiamo al punto successivo
2) GRAMMATICA
Qui mi soffermo giusto un po'. C'è qualcosa che non va' tanto bene .
Questa frase , quella iniziale , mi ha sconcertato.
"La folla gridava già da parecchio, e Louis poteva sentirla da dietro le quinte dell'imponente scenografia. Alta una decina di metri, ricoperta di drappi dorati e stelline brillanti. "
Non puoi scriverla in questo modo , è scorretto. Se analizzi il secondo periodo ( "Alta una decina di metri....) il soggetto è lei , ma è sottinteso in maniera ambigua.
Sarebbe stato corretto scriverla in questo modo.
" La folla gridava già da parecchio , e Louis poteva sentila mentre lo acclamava , mentre acclamava il suo nome.  Lui intanto si trovava dietro alle quinte , nascosto alla vista dei suoi fans grazie all'imponente scenografia . Quest'ultima era alta una decina di metri , ed era interamente ricoperta di drappi dorati e di stelline brillanti " .
E poi anche qualche altro periodo che non ho ben compreso , ma non è male nell'insieme.
Giusto un appunto , quando hai parlato delle ballerine , forse volevi dire che si riscaldavano i muscoli , non che li stiracchiavano .
3) SENSO LOGICO
Per questo punto non ho da dire nulla . C'è abbastanza senso logico.

Con queste mie parole il mio obiettivo , come sempre , non è offendere , bensì aiutare a capire i propri errori per non commetterli più.
Ci vediamo alla prossima recensione!

-Anna

10/07/14, ore 00:31

Wow! Complimenti, scrivi veramente benissimo!! Riesci a tenere incollato il lettore alla storia! Davvero brava!!

09/07/14, ore 19:20

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u Il capitolo è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

09/07/14, ore 19:19

Cavolo! Mi hai fatto venire i brividi. Anche se questo, come primo capitolo, fa intendere poche cose su Louis, sono sicurissima che sarà una storia spettacolare perché promette davvero bene come inizio. Non vedo l'ora di leggere il resto: dalla trama sembra davvero interessante.
A presto, Tre... ;)