Le ragazze stanno bene
di darkrin

Ciao,
Oltre ad avere una creatività allucinante (che ti invidio molto), devo farti i miei complimenti più sinceri. Sei bravissima e scrivi benissimo.
La tua Rebekah mi ha fatto quasi piangere, perché è così vera e sfrontata e bellissima che è stato veramente un colpo al cuore.
Caroline, l'infelice Caroline (da come la dipingi tu), poi è semplicemente pazzesca. Le riesci a mettere certe cose in bocca che, nonostante tutti i miei sforzi, io non troverei mai e poi mai il coraggio di farle dire (e non perché io manchi di coraggio, ma perché scrivi così bene che veramente lasci senza parole).
E poi il tuo Klaus, che da dietro muove le fila, che anche se non c'è lui c'è, mi ha fatto venire i brividi ed innamorare (non me ne vergogno ad ammetterlo).
Mi raccomando continua così e soprattutto continua a scrivere, perché io riesco a vedere in te una qual certa luce che non può essere, che non deve essere oscurata, da niente e da nessuno.
Baci
Ludo

Ps. Se fossi in te anche io ci terrei in modo particolare a questa FF perché è bellissima.