Step by step
di layla84

11/09/08, ore 16:30

Ma che castardo il Ministro, vietare che vivessero in pubblico il loro amore! E non è che fossero andati in giro a sbandierarlo, si sono solo baciati, UNA volta, in una cazzo di strada deserta!!! Una coppia etero avrebbe potuto farlo senza problemi! Fossi stata in Harry avrei guardato il Ministro negli occhi e gli avrei detto "non le va? ma pensa. addio."

02/09/08, ore 19:26

E' assolutamente fantastica! Poi io adoro le coppie yaoi sempre e comunque, è una specie di malattia, ma in effetti mi dà parecchio sui nervi la mancanza di realisticità, quindi grazie per questa fic.

02/09/08, ore 00:21

cavolicchio!!! brava!!!sei forte ragazza ... mi piace come scrivi, io non sono proprio un'appassionata di HarryPotter, ho fatto un giro fra le fanfic e ho trovato la tua, davvero eccezzionale! sei mitica. Eh, un ultima cosa ... io non sono abituata a fare molti apprezzamenti, ma te li meriti veramente! forse... tornerò a leggere il continuo ... contiua così.

29/08/08, ore 17:20

ma quale pesante? è perfetto! povero draco ç_ç spero che aggiornerai presto, ti ho messa nei preferiti ;D i tuoi lavori mi piacciono tanto :3 kiss!

29/08/08, ore 14:27

hai proprio ragione,non è realistico che vada sempre tutto rosa e fiori perciò la situazione che si è creata mi incuriosisce molto...nonostante ciò io sono un'amante del lieto fine quindi spero vorrai accontentarmi!!!solo tre capitoli?????va bè,mi accontento...sono troppo felice che hai deciso di scrivere questa storia--"come deve andare"era troppo bella per non continuarla...alla prossima!!!!

29/08/08, ore 04:39

OMG(vedi tu se tradurlo come "OhMyGod" o "OhMyGay"(Chebattutaorribile-.-))!!! O___________O E tu mi lasci così?? ç_____ç Con questo finale? Ti scongiuro: aggiorna al più presto!!! Mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti un'aggiornamento, se non fulmineo almeno veloce!! Penso che nell'attesa morirò di curiosità!!! >.< Con tutta l'aspettativa e l'ansia del prossimo aggiornamento ti saluto Ciaociaoooooooo

29/08/08, ore 01:31

Mi piace, mi piace davvero. Fa male leggere la delusione di Draco di fronte agli atteggiamenti di Harry. Davvero un ottimo lavoro, spero di leggere presto il seguito!