Swept away by your lack.
di saymynameagain

30/07/14, ore 00:01

Non so bene cosa dire, la os è terribilmente commuovente e tu sei bravissima a scrivere . Non amo molto le tragedie , però devo ammettere che sei stata brava , l'idea di far scrivere la lettere ad Harry a Liam è stata forte. Ho già riletto qualcosa del genere (tutte scritte dal punto di vista di Louis) ed risultavano veramente troppo pesanti , irreali ed addirittura ridicole . Invece così sembra molto più verosimile. Che altro devo dire...mi hai fatta commuovere . ;)
Ciao <3<3<3

19/07/14, ore 13:12

mi scappa una lacrima,aw. *si ricompone* devo dire che è davvero bella e soprattutto diversa. leggo sempre storie a bollino rosso e devo ammettere che appena ho visto il raiting verde,sono stata tentata a non leggerla. ma,visto che mi piace cambiare ogni tanto, l'ho letta. e mi è piaciuta davvero molto,nonostante non sia una larry shipper.complimenti,bella. un bacio,marlissa.

15/07/14, ore 22:05

Sono passata come promesso anche se in ritardo
Scusa ma mi avevano tolto internet xD comunque questa os è davvero molto triste. Non mi ha trasmesso molto a dire il vero. Non ha un senso. Non dico che non mi piace, anzi... è scritta molto bene. Il fatto è che ora ho la curiosità. .. Com'è morto? Cosa succederà? Certo sarebbe terribile se Harry morisse. Non potrei vivere. However. Bella :) brava. Mi piace il tuo stile ❤

13/07/14, ore 17:11

E' stato... strano (è questa la parola migliore per descrivere come mi sento adesso).
Non sono una Larry shipper nemmeno io, però sei riuscita a farmi comunque "appassionare" a questa piccola os: sei riuscita a commuovermi e farmi emozionare, e questo è davvero qualcosa di speciale!
Non è la os più felice che abbia mai letto, ma mi è piaciuta e, soprattutto, mi piace il tuo modo di scrivere!
Continuare a leggerti sarà davvero un piacere <3