Sul binario di una stazione.
di Shelovesherreh

09/07/14, ore 22:52

Okay, io premetto che mi annoio a morte a scrivere le recensioni e anche se le storie mi piacciono da morire non recensisco perché mi scoccio. Non sai quanto. Quindi ritieniti onorata. Questo era il punto primo. LOL.
Punto secondo: vorrei dedicare questa recensione a te e al tuo ragazzo che a mio parere siete dolcissimi e patatosi e.. vi amo, okay? Okay. Non vi conosco ma vi amo.
Io amo il tuo stile, il tuo modo di scrivere e il fatto che tu sia così brava, così tenera, e una larry shipper fa di me una tua grande fan. Se poi aggiungi che lavori in una biblioteca e che io ucciderei per farlo, che ti piacciono i libri e che sei effettivamente il mio sosia versione più grande, allora divento la tua fan numero uno. < punto terzo
Punto quarto: parliamo della storia.. mi ha ricordato molto il film "Vi presento Joe Black" con accenni a Grey's Anatomy e questo è un punto a tuo favore visto che "Vi presento Joe Black" è il mio film preferito e che Grey's Anatomy è il mio telefilm preferito :")
Ho trovato molto bello il pezzetto dell'Eneide, anche se personalmente odio l'Eneide e ho provato più volte a stracciare il volume che ho a casa, senza molto successo. Comunque.. sei una scrittrice fantastica e ti prometto che farò pubblicità di questa os alle mie amiche che mi pregano di fornirle di nuove ff.
Punto quinto: mi piace da morire come scrivi e ti prego, ti scongiuro in ginocchio di scrivere altre cose, scrivi fino alla morte e quando un giorno andrò in una libreria e comprerò un libro che hai scritto urlerò ai commessi: "Ehi! Ho recensito una sua storia prima che diventasse famosa!" e, credimi, sarà una soddisfazione enorme per me. Sono del parere che bisogni sempre incoraggiare i giovani talenti, personalmente mi impegno tutti i giorni a fare del mio meglio nella scrittura e leggo sempre di più per assorbire gli stili, per assorbire le informazioni e per quanto quello che scrivo sia abbastanza insulso, mi impegno a migliorare ogni giorno di più. Nel tuo caso non credo ci sia molto da migliorare visto che è quasi perfetto il modo in cui scrivi. Dico quasi perché nessuno è perfetto. Ma credo che potrei abbinare a te la frase di Iris "you're the closest to heaven that i'll ever be". Ed è la verità.
Punto sesto (e giuro che è l'ultimo): adesso vado a farmi un giro sul tuo profilo, non vedo l'ora di leggere altri capolavori. Salutami il tuo fidanzato :") e tanti auguri per i sei mesi!
Love u.
Giulietta senza Romeo x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x  x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

09/07/14, ore 21:05

Una storia da brividi. Il tuo modo di scrivere è affascinante, complimenti!