You and Me
di Hikary

11/12/09, ore 09:36

Bella! Mi piace il tuo stile, è semplic e leggero ^^ e poi sei riuscita a rendere benissimo i pensieri.. e anche gli immancabili "dialoghi" con i gatti ^^
Bella bella bella!

05/11/09, ore 11:20

Bella.
Non amo particolarmente l'accoppiata Lilly/Scotty, però questa storia mi è piaciuta e, cosa rara, mi ha fatto apprezzare un po' di più Scotty, che, spesse volte, non mi piace per niente (non mi piace il carattere, poi non metto in dubbio che sia affascinante sotto molti aspetti).
La lettura è piacevole e la storia molto carina: mi è davvero piaciuta!

26/08/09, ore 14:05

Hai le lettrici shipper, hai quelle yaoi, te ne mancava una appartenente a quella esigua minoranza che non è né l'uno né l'altro. Perciò, eccomi qui. Noi minoranza esigua (ma mi sa che sto usando il plurale maiestatis...) non desideriamo coinvolgimenti sentimentali tra i componenti della squadra. Vera può avere la sua infermiera, Lily mi piaceva con Joseph ma può sempre trovare qualcun altro, Scotty aveva dei buoni motivi per piantare la viceprocuratrice, perciò gli auguro tanta fortuna con una brava ragazza di sua scelta. Nel mio mondo ideale, Scotty e Lily saranno vicendevolmente testimoni di nozze. Sento (percezione extrasensoriale, non spoiler!) che non sarà così, ma lasciatemi sognare. Detto questo, la tua storia non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Il carattere ritroso di Lily è colto molto bene, i dialoghi suonano naturali, non mancano l'occhio quasi paterno di Steelman, le buffonerie di Vera e il felino monco di Lily. C'è qualche saltino qua e là, qualche errore (ma migliori di capitolo in capitolo, se posso dirlo) però nell'insieme è una storia ben riuscita e rispettosa del canone.

11/08/09, ore 11:51

Il rapporto fra i due è interessante... c'è evidentemente dell'attrazione repressa da ambo le parti. La figura dell'infermiera impicciona è superba, fa morire dal ridere!

05/07/09, ore 18:50

Ti voglio bene :O è delicata, il finale è meraviglia pura (Ah! Mi prendo pure tutti i meriti di averti dato in pasto a qualsiasi genere ù__ù volentieri, anche). E la voce narrante, la protagonista, non perde mai un colpo, è sempre molto, come dire, coerente e simpatica, ti cattura. Mi piace come l'hai resa, davvero! Insomma, complimentissimi lovva *___*

10/11/08, ore 19:22

bella ff! è così tenera...non ho letto se ci sarà un seguito, ma se fosse così aspetto. complimenti!

04/09/08, ore 19:25

Anche questo capitolo è molto bello. Scotty è assolutamente carino e dolce e bellissimo ecco ò_ò e la protagonista, aw *_* sembra totalmente in preda agli eventi povera ragazza XD mi piace, complimenti (L)

02/09/08, ore 08:41

Carini! Molto dolci...spero che i tre finali siano tutti happy ending,mi dispiacerebbe se finisse male! Considerato poi che io campo a yaoi,quindi desiderare il lieto fine x una etero è quasi un miracolo! Al prossimo chappy! Kiss anto

01/09/08, ore 09:03

Sono stata esaudita alla velocità della luce! Grazie mille! Commenti sul seguito? Perfetto! Scotty rischia di diventare l'uomo perfetto... o forse lo è già??? Lilly e la sua voce interiore sono adorabili! Per l'infermiera: Ridate la pistola a Lilly! Insomma mi è piaciuto e niente diabete, le fanfic sono fatte per quello! Continua così!

31/08/08, ore 23:53

Evviva una nuova fanfic su Cold case!!! Non stò nella pella dalla gioia! E l'inizio promette bene... chi sarà la misteriosa fanciulla... bè un ideuzza ce l'avrei...! Lilly con una o due elle...? Ma sì, fa lo stesso, l'importante è che sia Lei! Scotty troppo tenero! Infine il finale con quell'"Hei", fantastico! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Presto un seguito!

30/08/08, ore 14:59

Introspezione! Introspezione! Te l'ho già detto che sei bravissima, vero? No, perchè tu e l'Introspezione (scritta con la I maiuscola) sembrate andare davvero *molto* d'accordo. Con ciò voglio dire che mi piace tanto, è scritta molo bene, le parti in corsivo (LE PARTI IN CORSIVO) le adoroadoroadoro. Bello anche quando descrivi dei gatti, aw *_* (Il fandom lo conosco poco, quindi non mi azzardo a parlare di OOC o IC.) Davvero complimenti cara (L)

29/08/08, ore 13:33

Sembra carina! Continuala,sono curiosa di vedere come va a finire...kiss kiss