Dear Isaac
di I_Cant_be_no_superman

11/09/15, ore 22:52

Ciao. Questa storia è straziante. Immaginare che il mio Isaac muore mi fa troppo male. Isaac è il mio personaggio preferito e ogni volta che gli succede qualcosa il mio piccolo cuoricino si spezza. A parte la mia emotività, adoro gli Scisaac e il loro amore è la cosa più dolce del mondo. La lettera di Scott è tristissima e si coglie tutta la sua sofferenza per la morte dell'uomo che ama. Di solito non mi piace particolarmente l'angst, ma qui è accettabile - più o meno - e poi se ci sono gli Scisaac si accetta tutto. Complimenti per questa ff così particolare e toccante.
Lucia.

12/07/14, ore 12:58

ciao marinella,
mi ero ripromessa che non l'avrei letta... ci sono cascata e l'ho fatto mi tentava troppo... mi sono commossa tanto... tra un po' piango... l'immagine mi piace tantissimo... (non c'erano dubbi che tra te e photoshop avresti vinto tu)... mi piace un sacco... complimenti... aspetto la prossima scisaac
un bacio micio

10/07/14, ore 12:40

È  una storia molto commovente, davvero. Struggente e carica d'angoscia al punto giusto. L'unica cosa che in realtà non ho "accettato" e che fosse Scott a scrivere, forse perché lo considero un deficiente patentato, ma questa è un'altra storia. Per il resto complimenti, se il tuo intento era quello di far scendere lacrime di tenerezza e sentire milioni di cuoricini che fanno crack, beh, ci sei riuscita!
Con affetto,
Lylyt

09/07/14, ore 23:47

E io piango. L ho immaginato fin dalla prima un finale del genere!! Ok, è triste ma il dolore è reale. Sai cosa significa questo? No? Te lo dico subito e anche con molto ma molto piacere. Significa che tu sei una scrittrice straordinaria e non lo dico così per dire, te lo giuro. Lo dico perché è vero e te lo meriti. Che altro dirti. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione o storia. Un bacione enorme e ancora complimenti. A presto :-*