Yu Yu Hakusho Rebirth: il secondo Torneo delle Tenebre
di SephAndNike production

19/06/09, ore 23:37

Carina la citazione di "alla ricerca di atlantide" o qualcosa del genere... ce la vedo bene Alex in stile Milo! ihihih... bellino il capitolo e poi i 4 del team Urameshi più queste due nuw entry sono ancora più spassosi del solito!

02/02/09, ore 13:59

allora, leggo questa ff da parecchio tempo. devo dire che è da molto che non entro più nella sezione di YYH, non trovando più storie che mi interessassero particolarmente (non che siano scritte male, per carità, solo che magari non mi interessava la storia)...invece, quando ho letto la tua, sono stata subito presa. mi piace molto come sta venendo su, e si sta facendo molto interessante (bello anche il fatto che inserisci particolari del film, oltre che dell'anime) e poi le tue ragazze mi fanno morire dalle risate. soprattutto quella con l'acconciatura alla Hiei (vorrei tanto vedere che razza di capelli ha XD) con questo volevo dire che la tua storia è interessante, fantasiona e ben scritta...e che continuerò volentieri a leggerla^^ aggiorna presto che sono curiosa kisskiss kura^^

12/12/08, ore 23:18

Oddio! Cos'è successo a Koemma????? ODDIO, ODDIO, ODDIOoOoOoOoO!!! Aggiornate presto perché voglio sapere come va avanti! Sayonara bye bye! ^-^

22/09/08, ore 15:01

*ç* sembra che Hiei e quella tipa vadano d'accordo....e per "amica" si intende quella coi capelli lunghi fino alle ginocchia giusto? La cosa si fa interessante....aspetto il seguito!!!!!!!! ^^

20/09/08, ore 17:54

uhuh, ne hanno catturata una e sembra che stiano per prendere anche l'altra... si fa interessante la storia *_* chissà che succederà nel prossimo capitolo >.< me curiosa!!

08/09/08, ore 21:52

L'inizio si preannuncia interessante! Complimenti alle due folli autrici! ^-^ Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Continuate così!!! ^-^

31/08/08, ore 23:28

ragazzi, lo devo fare ma solo perche' scrivo da new york e questo sfizio me lo devo togliere...., questo messaggio e' piu o meno per dire a nico che NON SI RISPONDE ALLE RECENSIONI NELLA SEZIONE DELLE RECENSIONI! quindi ora non lo faremo mai piu'... ma io dovevo, perche' non mi capitera'ancora di scrivere da ney york! Un grazie a tutti quelli che recensiscono! saluto! (p.s.: la S era un mero rifermineto a superman, una cosa molto fumettistica, forse non avremmo dovuto lasciarla ma spero che faccia ridre ^^)

30/08/08, ore 19:56

O____________________________________________________O Scusate ma....a costo di sembrare idiota.....che significa la S ??????????????????????? Altra cosa.....sarà che io vedo storie d'amore ovunque.....ma la tipa che incontra Hiei (sarei felice di vedere una sua foto XD) percaso alla fine quei 2....... Beh vabbè...vedrò! ^^ Alla prossima!

30/08/08, ore 15:06

Ecco Nike, una delle autrici, al vostro servizio! In effetti la capigliatura di quella ragazza è stramba assai ma noi, romai, dovremo saperlo che c'è un certo gusto per i capelli antigravitazionali! Se potremmo postare delle immagini ve la mostreremo, i disegni ci stanno già, in modo tale che potrete avere le idee più chiare ^L^ a presto e recensite tra poco arrivano i prossimi capitoli!!!!

30/08/08, ore 12:55

ehm... avete detto di sorvolare sulla S ma... non ci riesco XD sono scoppiata a ridere XDXD vabbè (me si riprende)... è bella come storia, si preannuncia interessante *_* una domanda... ma che capelli ha la tizia che ha visto hiei? no, perchè ho provato ad imamginarla e mi sono rotolata a terra dal ridere XD. cmq, la pzzia non è un difetto U_U meglio essere pazzi che stupidi =P