A piece of me
di pluie_de_lumieres

03/09/14, ore 14:51

Aiuto. Aiuto. Aiuto.
Mamma mia è bellissima e io ti adoro.
Me l'aspettavo diversa a dire la verità, mentre iniziavo a leggere pensavo che i ruoli fossero invertiti e quando ho capito che non lo erano mi ha sorpresa; mi aspettavo una storia diversa, quindi mi piace un casino perchè è diversa da tutte le altre.
E' un misto di sentimentalismi e malinconia, un misto di amore e odio, un misto di gioie e lacrime.
E il lieto fine per quanto cupo sia è sempre un lieto fine.
La storia della famiglia di Zayn e il suo atteggiamento verso la famiglia di Liam mi hanno spezzato il cuore, lasciando un segno incancellabile.
Quel "ed io l'ho sposato" mi ha trasmesso un brivido.
E poi quel "Ti amo, Zain Javadd Malik, e voglio passare il resto dei miei giorni accanto a te." è la miglior conclusione che potessi mettere.
LA ADORO.
Un bacio!
-Patrizia x

22/07/14, ore 17:12

Ciao bellissima! Ho appena letto questa one shot e mi è piaciuta veramente tanto!
Però non ho capito molto questo passaggio da "Zayn BadBoy" a "Zayn migliore amico". Magari sarebbe stato bello aggiungere qualche dettaglio riguardando questo passaggio, oppure sono io che non ho proprio capito nulla ahahah, ma del resto non ho nulla da dire. Scrivi bene, in un modo che attira l'attenzione. Mi piace il graffio che hai dato al personaggio di Zayn, soprattutto nel linguaggio. E ovviamente non può mancare mai un suo velo di dolcezza nella sua personalità.
Devo dire che è stata anche molto scorrevole come lettura, il che va a tuo vantaggio. Non tutte le one shot sembrano così coinvolgenti! :P

- tiamoharreh

10/07/14, ore 19:50

Cioè, alla fine mi sono tipo venute le lacr- QUALCOSA MI E' ENTRATO NEGLI OCCHI, TUTTI STI FEELS ... COME TI PERMETTI?
E' stata una delle oneshot più dolci che io abbia mai letto.

TI ODIO, TU E ZIAM

(è tutto amore)

10/07/14, ore 01:02

C'è una indescrivibile quantità d'amore qui e boh, intanto va direttamente tra i preferiti. Poi mi prendo cinque minuti per piangere e niente, è stupenda <3 aspetto la prossima os!

09/07/14, ore 22:04

Okay, devo ancora riprendermi dalla dedica: la tratterò dopo. Sai, leggendo ogni riga, non ho fatto che pensare alla frase "non l'ho ricontrollata": è assurdo, mi credi? Il fatto che questa OS sia perfetta senza che tu l'abbia revisionata è assolutamente ed incredibilmente pazzesco! Di cosa mi stupisco, però? Lo so benissimo che sai scrivere molto bene: sì, hai letto bene, per me sai scrivere bene e, sappi che difficilmente qualche comune mortale mi convince da questo punto di vista! Questa OS, la storia che racconta, è stupenda: il modo di fare di Liam da sfigatello emarginato è per me adorabile, e Zayn nelle vesti di Bad Boy con un trascorso turbolento e doloroso che esce dal suo guscio grazie a Payno e la sua famiglia è una trama così dolce ** Tra l'altro, benché si tratti solo di una OS, hai reso alla perfezione il legame che li unisce: questo loro amore, così unico, così speciale, così irripetibile, prende vita dalle tue parole riuscendo a catturare chi legge, stringendolo in un dolce abbraccio. Inoltre il paragrafo finale, con quel "E l'ho sposato" mi ha fatto ripensare al mio libro preferito, quindi hai fatto pienamente colpo su di me. Hai scritto qualcosa di bellissimo, ed io mi sento lusingata che sia dedicato a me. Eh sì, è giunto il momento di affrontare la dedica: non me l'aspettl'aspettavo, lo ammetto; ma le cose inaspettate sono le migliori. Ti ringrazio per aver scelto di dedicare questo tuo piccolo capolavoro a me, per aver scritto che alcune idee ti son venute grazie a me, ma soprattutto per quel "grazie di tutto", che a conti fatti dovrei dire io a te dato che trovi sempre un modo per prenderti cura di me ♥ Grazie di tutto. Ti voglio bene ♥♥♥ P.S. Ho cercato di impegnarmi al massimo ma io e le recensioni non andiamo d'accordo, mi dispiace!

09/07/14, ore 21:47

Bellissima proprio bella,è stata un susseguirsi di emozioni leggendola perchè ogni tanto è bello leggere cose così dolci dove le emozioni sono al primo posto
Grazie della bella storia brava complimenti.