Fault of the stars
di xxotte

04/09/14, ore 18:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Non sto nella pelle per il continuo della storia!!! Davvero incredibile!!! Inoltre molto bella!!! Credo che non riuscirò a smettere di mettere i tre punti esclamativi alla fine di ogni frase dopo questa recensione!!! É proprio una storia da punti esclamativi!!!

04/09/14, ore 18:38

La storia diventa sempre più interessante!!! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Prossimo capitolo arrivooooooooo!!!

04/09/14, ore 18:31

Fantastico!!!! non c‘é niente di più bello che leggere questa ff quando fuori piove!!! Consiglio a tutti di leggerla!!!

22/08/14, ore 13:08

Ciao! E' la prima volta che trovo il tempo di inserire una recensione a questa storia da quando ho iniziato a leggerla e ora finalmente eccomi. Inizio col dirti che nel complesso la storia, è carina, mi piace e l'ho inserita tra le ricordate. Hai trattato/stai trattando un bel tema in quanto anche io amo leggere e sai, mi rispecchio un pò anche nella protagonista. Solo che devo dirti che forse non hai ancora in chiaro lo sviluppo della storia, è un pochino evidente questo. Dovresti iniziare ad aggiungere qualche elemento che faccia già intendere che piega andrà a prendere la storia, non so se hai capito.. qualche elemento chiave, ecco. Forse, che so, tu lo avevi già in programma, però anche se siamo appena al terzo capitolo credo che nel prossimo dovresti farlo. Insomma aiuta di più a capire la storia e cattura maggiormente i lettori che spinti dalla curiosità continueranno a seguire la storia. Questo è soltanto un piccolo consiglio e ovviamente non voglio influenzare lo sviluppo della storia ne voglio che tu pensa che io voglia sentirmi superiore a te nel dirti come fare. E' solo quello che penso, ecco. Ora spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succede nel prossimo e scoprire il 'mistero' di questa storia. Detto questo vado e tolgo il disturbo, alla prossima. Byee :)

17/08/14, ore 15:46

Ciaoooo scusa se non sono riuscita a rencensire prima :( comunque questo mi piace anche se trovo che sia un po corto (?) Ma nonostante ciò mi piace e mi rispecchio molto in grace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni <3

05/08/14, ore 01:01

Ciao oggi ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto. Hai molto talento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così!

11/07/14, ore 14:02

Ehi!! Ti scrivo per dirti che questa storia mi ha spinto a comprare il libro "Colpa delle stelle" e che a breve lo inizierò quindi non vedo l'ora che continui la storia perché sono curiosa di scoprire i segreti che si nascondono dietro questo libro e dietro la dedica di Gemma ad Harry... Quindi aspetto il prossimo capitolo con pazienza :)
A presto, One_Dreamer

11/07/14, ore 00:40

Ed eccomi qui! Non ci pensare nemmeno a sotterrarti altrimenti vengo a prenderti io con la paletta! hahahaha Magari questo capitolo non è stato interessante quanto il primo, devo ammetterlo, ed era anche un po' breve, ma forse ti sei conservata gelosamente il resto della storia per dare solo dopo il colpa di scena, vero? ahahaha Come al solito sei meravigliosa, ti ringrazio tanto per avermi aggiunto alla fine, è una cosa carina c:
L'unica cosa è che a volte dovresti stare più attenta alla punteggiatura... Niente di ché, solo che dopo il nome di solito ci vuole sempre la virgola, tipo: Grace, andresti... ecc. E dopo le virgolette se non metti il punto all'interno non va la maiuscola, tipo: "Dimmi, Grace" rispose sorridente ecc... NON Rispose. Ma vabé sono tutti dettagli, perchè la sostanza è fondamentale quindi sei sulla buona strada per una storia bella ed originale! Hai come sempre una recensione e quindi sei nuovamente obbligata a mettere un altro capitolo al più presto!
baci, chiara :3

10/07/14, ore 18:27

Oh, mio Dio! Ma tu sei fantastica, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, all'inizio pensavo di leggere un libro! Mi piace molto l'introduzione nella biblioteca e l'incontro, davvero molto originale. E in più è scritto bene, scorrevole, e chi più ne ha più ne metta! Mi piace da morire, e da ora sei ufficilamente obbligata a continuare! Hai detto che bastava almeno una recensione, perciò per ora se la mia ti basta, continua! c:

P.S: daresti un'occhiata alla mia ultima ff? è sugli one direction, ho appena pubblicato il primo capitolo e il prologo ovviamente lol. Ci terrei davvero tanto :')

bacii, chiara c: