ACE e Vodka
di ciungo

14/09/08, ore 20:52

che carina e' davvero oriGinale e scriTTa molTo bene...anche se non ha molTo senso, ma credo che sia bella per questo^_^

13/09/08, ore 00:07

Un po' demenziale ma divertente, sono entrata nel personaggio di Ludovica dato che probabilmente anch'io nella sua situazione mi sarei comportata così! Ihih! Bellissima ;)

29/08/08, ore 13:56

Ehilà, salve, e grazie per aver recensito.
E' vero, c'è qualcosa che manca alla storia, ma di solito ho idee alternative migliori a distanza di luuungo tempo, rileggendo il tutto. Poi è stata scritta di getto, in un paio di ore, e subito pubblicata.
Riguardo il riferimento a Chuck Norris, nonostante sia stata proprio io ad averlo messo, non ero nemmeno soddisfatta,suona troppo demenziale, nonciclopedia docet, ma avevo bisogno di un uomo d'azione a cui paragonare il tono del Sign. padre di etc.etc., e Chuck Norris era l'unico che mi è venuto in mente, ehehe.
I dannatamente, schifosamente, e tutti quegli altri ente, li ho usati appositamente per rendere la storia un po' più delirante, infatti molti di quegli avverbi risultano un po' forzati rispetto all'oggetto a cui si riferiscono, il tutto a discapito della scorrevolezza, già.
Vi ringrazio ancora per aver recensito. Saluti!

29/08/08, ore 09:23

E' indubbio che tu sappia scrivere. E son certa che riusciresti a fare di meglio. E' delirante, quel tanto che basta per renderlo un bel racconto, magari l'inizio di qualcosa. Ti inviterei a rivedere la storia, di migliorarti. Perche' scrivi bene ed e' un peccato non poterti recensire bene. Forse tutti quei "dannatamente, schifosamente, ente ente ente" tutti insieme, di fila, non giovano alla scorrevolezza della storia.

29/08/08, ore 08:48

Particolare. Non c'è dubbio che tu sappia scrivere. Mi ricorda i racconti di Achille Campanile, quel tantino di assurdo che non guasta, un evento fortuito che porta a svelare i segreti della vita altrui, e la follia nascosta tra le pieghe della vita... a parte l'accenno a Chuck Norris, decisamente fuori luogo, è un gran bel racconto.