Solo un'ora
di Wise girl

10/07/14, ore 08:08

Buonsalve! ^^
La Thaluke è sicuramente tra le coppie che preferisco in questo fandom, per questo mi trovo qui... Anche se l'introduzione della fic non cita né Luke né Thalia, bensì Octavian che, ehm, non mi sembra ci sia. Non è che hai fatto un piccolo errore? ^^"

In ogni caso, ho trovato la tua fic molto carina: forse la trama non sarà molto complessa né originalissima, ma mi piacciono sempre le storie in cui si dà un po' di meritata felicità ai personaggi (e non torturarli senza alcun motivo c.c).

Magari però è un po' forzato il fatto che Luke possa ritornare così, scambiando un'ora di vita per qualche giorno di torture... Non credo sia possibile, ecco, ma, per amor di trama, non fa nulla u.u'

Ho notato qualche errore, primo tra tutti il pronome indiretto sbagliato già nella intro (hai scrotto "gli" al posto di "le" riferendoti a Thalia), poi altri molto meno importanti come "lì" e "là" di luogo e un "sì" affermazione senza accento. Il resto sono solo nullità che si possono facilmente scovare con una riletture più attenta ^^"

In ogni caso, pollice in su per la tua storia, spero che continuerai a diffondere tanto sano Thaluke!

~Encha