La figlia di Poseidone
di Teamleountiltheend

03/09/14, ore 14:24

Ciao! bellissimo il capitolo;) le mutande che vanno a fuoco vanno di moda?

16/08/14, ore 11:40

Ehm... Ciao. Ti ricordi di me? Lo so, é dal 13 capitolo che non recensisco ma... Sono in Calabria dai parenti per le vacanza quindi... Sono giustificata xD. Voglio proprio vedere come va finire questa storia!

24/07/14, ore 13:18

La storia è molto carina e credo che tu scriva bene, solo lasci un pò a desiderare nelle descrizioni e a volte sembra più una raffica di sms (per come è strutturata qualche parte) che un racconto.
Sono comunque curiosa di leggere il seguito, per vedere se riuscirai o no a evolvere il tuo modo di scrivere.
Hai delle belle idee, ma forse dovresti provare a cambiare in meglio il tuo modo di scrivere, per renderla anche più scorevvole e per evitare che diventi pesante.
Non prendere questa recensione male, sono solo consigli. Se ti va di seguirli bene, altrimenti non fa nulla. anche se, ricorda, è semplicemente una critica costruttiva.
Saluti, halfblood

23/07/14, ore 16:21

Ciao, ho letto tutto il racconto e l'ho adorato fin dal primo capitolo! All'inizio pensavo che fra Camilla e Nico potesse nascere qualcosa, ma dopo Leo mi ci ha fatto subito ripensare, sono troppo carini insieme ^_^
Ti prego, pubblica il seguito, mi piacerebbe tantissimo sapere cosa succederà tra Cami e Nico!!! :D
Grace :)

18/07/14, ore 22:27

Bellissimo capitolo, soprattutto la parte di Leo *w* ma quanto é cucciolo? E geloso! Mi sarebbe anche piaciuto il punto di vista di Nico ma non posso avere sempre tutto :)
Al prossimo capitolo
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa se la recensione é breve ma in questo periodo la mia voglia di scrivere é quasi pari a 0...

18/07/14, ore 12:32

Molto bello! Solo alla fine hai cambiato il Pov: da Camilla a leo...

17/07/14, ore 15:01

Ciao 😄 volevo dirti che la tua storia mi piace molto e la trovo anke interessante, specialmente il triangolo Nico-Camilla-Leo... poi Percy è qualcosa di esilarante, l'unica pecca è che gli avvenimenti sono troppo veloci e i capitoli troppo corti, ma sono sicura che puoi migliorare tantissimo, una cosa invece che apprezzo molto è a tua costanza nell'aggiornare, aspetto il proximo capitolo, Lunastorta_2000

16/07/14, ore 10:15

Capitolo a dir poco stupendo :) complimenti! Allora, oltre a qualche errore di battitura non ho niente da dire. Sto iniziando a shippare un poco la Valdangelo, anche se non dovrei :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/07/14, ore 12:42

Bellissimo capitolo :)
Adoro il legame che Percy sta formando con Camilla e che Leo sta formando con Nico :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :*

14/07/14, ore 23:49

Ora non sono più contenta di sapere cosa ha sognato Camilla. Poverina. Una piovra gigante che gioca con il sottomarino non è una cosa buona. Buona fortuna Leo e buona fortuna Nico. Non azzardarti a fare del male al mio Nico altrimenti te la vedrai con me piovra dei miei stivali. A Leo puoi fare quel che ti pare ma a Nico no. Sono stata chiara ?
Arrivederci
Valeria

14/07/14, ore 12:25

Ho dovuto leggere più volte il finale per capirlo ma è un'idea grandiosa. Cosa ha sognato Camilla? Spero avere risposte il più presto possibile. La mini sfida tra Leo e Nico è comica.
Ciao
Valeria

13/07/14, ore 20:42

O.o ma sono un saaaacco di capitoli... Mi rendi felice :)
Scusa se non mi soffermo ma devo andare, i miei genitori mortali mi reclamano.
Continua così :)

13/07/14, ore 10:13

Hahahaha!!! Grande Leo 💖💓❤💗Mi è piaciuto da matti. Adoro il personaggio di Leo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi alla prossima. Ciaooooo 👋

12/07/14, ore 17:36

Bene allora, eccomi nuovamente qui...finalmente inizia l'avventura! Quindi i nostri eroi saranno Leo Nico Percy e Camilla. Camilla quanto ti invidio...hai l'imbarazzo della scelta, 3 meravigliosi semidei...facciamo 2 visto che Percy è tuo fratello ;)
Il capitolo è bellissimo, non ti dico di aggiornare presto perché so già che lo farai lo stesso.
Un abbraccio!

Wise girl

12/07/14, ore 00:02

Ok, mi sono letteralmente INNAMORATA di questa storia! Stupenda, veramente :). Ogni tanto fai qualche errore, ma davvero di rado. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Aggiorna presto.