The steps of love
di Voglioniall

22/07/14, ore 11:09

Ehy, sono likeAmoonlight_ di twitter.
Parto col dire che la storia è carina, sviluppata bene e senza particolari errori grammaticali.
vorrei farti solo un appunto: i POV, sei partira con il POV di Zayn, poi senza dirlo sei partita con quello di Ally e sei andata con la terza persona e infine sei tornata ad Ally.
o fai terza persona o prima, e se devi cambiare punto di vista devi farlo capire.

Detto questo la mia recensione è pienamente positiva :)

N.

21/07/14, ore 22:07

Ciao, sono irreplaceniall dello scambio su Twitter :)
Bella storia, questi primi capitoli mi hanno interessata e non è affatto male per essere la tua prima fanfiction.
Ho notato fin dalle prime righe la somiglianza con i passi dell'amore e condivido il tuo pensiero, è un film stupendo.
Con questo come sfondo, secondo me si svilupperà davvero una bella storia anche perché scrivi correttamente e la lettura è piacevole.
Complimenti :) ciao! X

21/07/14, ore 20:05

Allora,sono quella di twitter.

Adoro le storie dove spesso Zayn è un cazzone,ma scherzi a parte è davvero carino come inizio.Anche io ce ne ho messo di coraggio per pubblicare la mia prima storia,credimi l'anonimato e il fatto che non tutti i miei amici conoscano questo sito mi ha salvata.Abbiamo solo interessi diversi rispetto ai loro,ma scrivere mi rilassa e non so se è lo stesso per te ma è più un rifugio che un impegno per me.Mi sono dilungata troppo,scusami.Comunque complimenti,davvero brava.
La metterò nelle seguite.
A presto Em

21/07/14, ore 14:37

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Questo capitoo è un po' corto ma mi è piaciuto abbastanza. La trama è interessante e scrivi bene, sono incuriosita del continuo.
Non mi piace molto la grafica, credo che la scrittura sia un po' troppo piccola XD
Anyway: la frase dell'intro è bellissima!
Alla prossima xx