Violentami L'Anima -Donami Il Tuo Cuore-
di Layla Serizawa

E lasciare un commento anche alla fine di questo breve ma bellissimo racconto è una gioia e un dolore
...
Gioia perché è finita bene ed è scritta benissimo. Credo che il modo di descrivere i sentimenti sia il tuo punto forte davvero... Lo amo.
Dolore perché ho sofferto insieme a loro e perché è finita troppo presto! Ma non perché l'hai velocizzata sia chiaro. Ma perché è bella e mi piace, quindi avrei voluto continuasse ancora un pochino xD.
Complimentissimi, una delle mie preferite tra le tue ff!

14/02/21, ore 20:11

Questa storia la lessi (come le altre) anni fa. E Dio quanto la amai al tempo.
Il primo capitolo già è bellissimo, lo adoro. Sasuke lo ama ma non riesce ad esprimerlo in maniera sana ma solo in modo malato.
Naruto povero soffre e soffre ancoraa lo ama...
Bellissimo!

*-* Oddio ma è fantastico! Allora, dobbiamo senza dubbio ringraziare Santo Itachi da Konoha XD grazie a lui questi due hanno avuto il coraggio di parlare e chiarirsi *-* appunto l'approccio era sbagliato, ma quando Sasuke ha detto la verità, ovvero confessare di amare Naruto, quest'ultimo ha finalmente avuto la conferma che voleva: una basa da cui partire! L'amore è senza dubbio necessario, se c'è quello si può andare avanti! Si può vincere *-* e loro ce l'hanno fatta nonostante la tristezza del primo capitolo! Sono stra felice! Molto bella davvero questa storia! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

17/04/17, ore 17:55

Povero Naruto ç_ç ammetto che a me questi rapporti malati... piacciono XD cioè, mi rendo conto di quanto sia orribile, però leggere su di loro e della situazione tragica è molto soddisfacente! Sasuke è evidentemente fissato con l'idea della dominazione, solo che la situazione gli è parecchio sfuggita di mano, dato che ha ricattato Naruto e che dopo la prima violenza non ce l'ha fatta più a smettere! D'altra parte anche il biondo non era poi così innocente: ha ceduto per sua madre, è vero, ma ha palesemente detto di provare piacere in quella violenza! Non nell'atto sessuale, ma proprio nel venire dominato! Ora, probabilmente se si fossero messi d'accordo e avesse agito per bene, avrebbero potuto benissimo creare una relazione sessuale "sana" XD o perlomeno non così diabolicamente malata! Basata sul consenso reciproco insomma!
Sasuke ha trovato la forza di smetterla, ma è davvero finita così per loro? Sinceramente non lo credo possibile u.u ma sono curiosa di scoprirlo!
SS (SuperSara)

Che dire, di nuovo, se non meraviglioso finale?
Dopo tante sofferenze finalmente riescono a chiarire la situazione, grazie santo itachi che vegli su di loro ahahahah
comunque naruto non riusciva nemmeno a guardarlo e a parlargli, sasuke lo ama e finalmente riesce a esprimerlo nel modo "corretto" diciamo
anche se devo dire che non conosco questa canzone dovrai dirmi qual'è, perchè le parole sono bellissime, oltre al fatto che si adattano perfettamente alla situazione quindi complimenti anche per la scelta della canzone.
non so cos'altro dire, il finale è stato meraviglioso, dolcissimo e felice nonostante le difficoltà passate. Sono davvero commossa non c'è altro, sei stata bravissima e hai superato te stessa in questa fic ç__ç
complimenti davvero, ci tengo così tanto a questa storia che mi sarebbe piaciuto sapere com'è iniziata, com'è iniziato il ricatto e tutto il resto e poi come sarebbe potuta proseguire ç_ç ma credo rimarrà un sogno mio irrealizzabili ç_ç
complimenti ancora sì sono ripetitiva, baci <3

17/08/16, ore 21:26

Eccomi a commentare anche qui, su questa fic non c'è ninete da dire se non che è fantastica!
Il primo capitolo mi è piaciuto da morire, è così triste che sasuke non sappia esprirmere i suoi sentimenti, ma che sia malato d'amore, così malato che lo violenta appunto, sia nel corpo che nell'anima, bellissimo davvero il primo capitolo.
e naruto che ormai si arrende a quelle violenze credendo che non ci sia più via di fuga all'improvviso rimane sorpreso dalla nuova situazione, sasuke lo lascia andare via dopo averlo preso per l'ultima volta ç__ç mi viene da piangere davvero, complimenti vivissimi, stupendo

Ommioddio ma questa song è adattissima alla situazione, ma come hai fatto a trovare il modo di accoppiarla con la tua storia in questo modo strepitoso?!
Dai svelami i tuoi segreti ahahaha
a parte gli scherzi, è bellissima, davvero. Naruto è libero ma è più in trappola ora che prima dato che l'amava in fondo, e non potendolo vedere soffre nonostante tutto ciò che è successo.
Sasuke è ridotto uno straccio povero anche lui, ma meno povero, brutto stupido è tutta colpa tua ;_;
comunque la fine è commovente, le frasi inizio/fine capitoli sono anche qui fantastiche,

Sasuke, hai violentato l'anima che ti avevo affidato, mandandola in pezzi.
Naruto, mi hai donato il tuo cuore infranto, confidando che lo avrei guarito.
Ora uniamo le nostre anime e i nostri cuori, e ci saremo sempre e solo noi.

oddio qui sono morta, scoppiata in lacrime, risorta e riscoppiata in lacrime morendo. FANTASTICA!!!
sei un genio. complimenti vivissimi!

19/11/15, ore 14:08

primo capitolo veramente bellissimo, questa storia devo proprio commentarla, sia il primo che il secondo cap. perchè merita davvero.
Naruto e Sasuke qui sono intrappolati in un rapporto morboso, e come dici tu stessa, malato. davvero, è un capitolo stupendo anche se carico di emozioni pesanti da poter trattare e tu lo fai splendidamente,
vado al secondo capitolo.

Davvero molto bella. Temi forti e amori tormentati.. decisamente il mio genere xD Poi, vabbè, mi piace il tuo stile di scrittura molto preciso sia come punteggiatura, che come lunghezza delle frasi e senza termini ripetuti eccessivamente. Sembra strano su un sito di fanfic, ma non è molto facile trovare storie scritte bene! Una fanfic che consiglierei a tutti gli amanti del genere e che sicuramente promuoverò! Dunque, alla prossima recensione! :)

11/03/15, ore 23:36

Questa fanfic mi è piaciuta parecchio. Il binomio amore-odio è sempre tra i miei preferiti! Spero scriverai qualcos'altro di simile! Grazie e alla prossima fanfiction! :)

Ciau!
Finalmente vengo qui a recensire XD
Questo capitolo è molto emozionante, l'angst si può proprio toccare con mano (?). Mi fa piacere che Sasuke abbia capito i suoi errori e Naruto è davvero molto forte a perdonarlo (non tutti lo avrebbero fatto) e mi è piaciuto moltissimo anche l'inserimento di Itachi che, grazie alla sua saggezza, riesce a capire che entrambi si amano e si impegna affinchè si riconcilino.
L'ultima parte è molto dolce e tenera, finalmente l'atmosfera non è più così piena di sofferenza e angoscia ma c'è la speranza di un futuro felice insieme.
Complimenti e alla prossima :)

Capitolo splendido...
Dopo tanto dolore da parte di entrambi Itachi decide di dovre muovere le acque, per fortuna che esiste lui senno Sasuke sarebbe nei guai..
Dopo tanto finalmente Sasuke dichiara il suo amore per Naruto e così il loro amore può sbocciare senza più soffrire...
Come sempre amo quello che scrivi, riesci sempre a far capire benissimo gli stati d'animo dei personaggi..
al tuo prossimo aggiornamento... Baci mikanchan

Ke bella. .......!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo, si veramente bella! Alla prossima storia baci Mary

E finalmente, rieccomi qui a finire di leggere e commentare anche questo capitolo e fine della storia. Mi hai fatto scappare qualche lacrima, lo sai? Molto triste nella parte iniziale, specialmente quando Sasuke si è scusato e l'ha pregato di perdonarlo ç_ç Dimmi che volevi farmi piangere ç_ç E ci sei riuscita ç_ç Guarda, a me non è sembrato tutto veloce, anche perchè di veloce ne ho viste così tante che la tua non lo è sembrato. Poi, non so, ma a me è piaciuta davvero tanto :)
Un bacione da marynana89

11/07/14, ore 22:23

Ciao e rieccomi qui a leggere (finalmente) e commentare questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo che è già online :) Sasuke qui è davvero "malato", malato d'amore e incapace di trasmetterlo dolcemente, ma solo con il dolore e la sofferenza, soprattutto violentandolo nel vero senso della parola, non solo fisico, ma anche mentale, tanto che Naruto è diventato malato anche lui, volendo che lo "violentasse" ancora. Molto triste come storia, e anche molto particolare davvero. Vado a leggere il prossimo capitolo e spero che almeno questa finisce bene XD
Un bacione da marynana89