Similar or contrary?
di sogniadocchiaperti

15/07/14, ore 01:04

uh abbiamo lo stesso nome! io adoro questa fan fiction. fai buon viaggio a Londra!

10/07/14, ore 21:28

Uh, mi piace! Adoro il fatto che non sia scontata, insomma, tra Zayn e Niall chi finirà con Chanel? Ahahaha
Scrivete bene e non ho trovato molti errori se non qualcuno di battitura, ma nulla che abbia compromesso la lettura :)
Continuerò a seguirla volentieri :)
Ho notato che non ricevete moltissime recensioni e ho pensato che sarebbe forte se io pubblicizzassi la vostra storia nelle mie due e voi la mia nella vostra c: poi se vi va, potreste anche passare a leggere la mia utlima, ha solo due capitoli. Cosi cresciamo entrambe e penso sia giusto cosi, la vostra storia merita.
Baci, Cla <3

10/07/14, ore 18:30

Devo dire che la vostra (?) storia mi piace, anche molto. Ci sono pochi errori e quasi tutti presumo di attitura, perņ, ehi? a tutti capitano di fare errori. Che dire? spero aggiornerete presto perchč non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Detto ciņ, spero di non avervi annoiate.

P.s. anch'io ho una storia, e mi farebbe piacere se ci passaste e lasciaste un commento, mi puņ servire un parere come il vostro. Vi lascio il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2551209&i=1

A presto
-tate:)