Dolore amaro
di Dani85

08/02/15, ore 02:27

Andiamo per punti, che qua sto morendo. A parte che sono le due passate e domani devo studiare (e sono nella merda come sempre); a parte che son già esausta di mio ed è tardi e tutto questo non aiuta; a parte che sono in mood da sproloquio e penso che la vita faccia abbastanza schifo. Ergo ho deciso di leggere questa oneshot. Ergo sparami in faccia che farebbe meno male. Fortuna che poi ero io quella che sapeva scrivere, eh? Mi sento una cosa minuscola dopp averl letto questa cosa. A parte che ho riso 27 anni nel leggere la tua bio (e poi sono io quella esagerata?) e che penso che "non è giusto, no, che nulla vada mai come vuole lui, che tutto il bene che c'è vada a puttane" mi sta proprio a pennello (insieme all'ultima riga della one shot), io ti direi che dobbiamo scrivere una one shot a 4 mani (e so già cosa proporti). A parte che devo smetterla di scrivere a parte, perchè altro che Luca, qui quella bevuta sembro io lol. Ma seriamente, quanto sei migliorata? Cioè no, mi è sempre piaciuto quello che scrivi, ma sarà che hai scritto stati d'animo che sento particolarmente miei, sarà che non c'è nessun lieto fine (!!!!), sta di fatto che è uscita fuori proprio una cosa fatta bene, bellissima. Ora, siccome avrò scritto accordando tutto i tempo in modo errato e cose senza senso, direi che termino qui. Ah, si, solo un ultima cosa. Con un mese di ritardo, ho preso il tuo regalo di compleanno. SI, MI FACCIO SEMPRE RICONOSCERE.
Ily 💕

11/11/14, ore 17:45

Ciao :)
Bella. Divina. Eccezionale. Complimenti davvero.
Io ho provato più e più volte a scrivere in questo fandom, ma, anche se lo adoro, non ci sono mai riuscita. Tu in una OS sei riuscita a rendere Luca divinamente, mi piace come l’hai caratterizzato, come hai reso i suoi pensieri. E mi piace anche la ripetizione di quel “Che schifo, pensa Luca, che schifo tutto.” Sì, mi piace perché rende meglio l’idea, incidendola nella mente e nel cuore di chi legge.
Io non ho parole, mi hai conquistata con questa OS.
Complimenti, complimenti ancora, te li meriti troppo.
Alla prossima volta, se ci ribecchiamo.
Un saluto da irtam.