Nothing is lost forever
di clairemonchelepausini

08/01/19, ore 10:00

Come mai non hai concluso la fanfiction? Nell ultimo capitolo mi hai incuriosito, peccato🤷‍♀️

21/01/15, ore 10:32

devo dire la verità dopo i primi capitoli ho pensato che fosse una delle storie più belle che avessi mai letto...ora che sono arrivato all'ultimo ne sono sicuro è proprio la più bella complimenti il tuo modo di immedesimarti nei personaggi e fantastico e te lo dice uno che ha guardato tutte le stagioni di chuck almeno 10 volte e non esagero complimenti davvero...e perchè tu lo sappia ho letto già 3 tutti i primi 9 capitoli e aspetto freneticamente il continuo...be che dire se non grazie di questa storia che ci stai regalando

07/01/15, ore 20:47

ho letto tante storie su molti siti che provavano a continuare chuck ma questa è veramente la più bella non c'è dubbio

14/10/14, ore 12:09

Da amante della serie TV Chuck come potevo non leggere questa FF?

La trama è davvero particolare, ti conquista subito, i dialoghi e i personaggi sono tutti IC.
Tutto perfetto, apparte qualche errore di battitura, ma capita a tutti.

La metto tra le seguite.
Un bacione!

09/09/14, ore 22:37

Ti seguo su Facebook e trovare la storia qui su efp mi ha piacevolmente sorpresa❤️ Spero che tu continuerai al più presto😘

01/09/14, ore 21:20

Cavolo! Ma le idee e i sentimenti dei personaggi sono davvero belli! Davvero! Sono perfetti e quasi mi fanno commuovere. Proprio per questo, ti chiedo, ti prego, non buttare via tutto! Devidavvero avere cura di quel che scrivi! Ci sono unsacco di errori che potresti evitare con pochissimo sforzo e che invece rovinano.la bellezza di quel che scrivi!

Punteggiatura che manca, errori di battitura, tempi verbali che saltano continuamente da presente a passato.
Sono cavolate ma infastidiscono tantissimo durante la lettura e distraggono da quel che accade, rendono tutto piu pesante. alcune frasi bisogna rileggerle per riuscire a capire. Davvero ti prego non buttare via le cose bellissime che scrivi con questi errori sciocchi!

Un bacione grande, alla prossima!!

01/09/14, ore 20:58

Rieccomi!
No sarah nonandare viaa T_______T
I sentimenti, le introspezioni e i discorsi sobo davvero belli, però dovresti davvero curare meglio forma e stile. Ci sono errori granmaticali e di punteggiatura. Dovresti rileggere piano e rendere il tutto piu fluido, prestando attenzione ad ogni singola frase.
giusto x fare un esempio non si dice "telo" "melo" ma "te lo" "me lo" sonodue pronomi distinti e c'è lo spazio in mezzo.

Al prossimo capitolo!

01/09/14, ore 19:48

Aaaaa questo momentoo *____*
Io ho letto il finale in chiave diversa ma essendo che è aperta anche questa interpretazione è ben accetta! ;) l'idea mi piace, la descrizione parallella dei due fa il suo bell'effetto. I sentimenti sono descritti bene, ottima introspezione, sono coerenti e adatti ai personaggi (anche se appunto, come dicevo, io li ho immaginati diversi) quindi brava.

ora lo stile: sia chiaro non è nulla di grave ma potresti curarlo un po di piú. Mancano delle virgole e alcune frasi dovrebbero essere naggiormente curate per rendere il tutto piu fluido.

comunque il mio giudizio è assolutamente positivo!

-Mary<3

01/09/14, ore 19:35

Ciao,da grandisdima fan di chuck bazzicavo in questa sezione e ho trovato la tua storia. Che dire? L'imput mi piace un sacco, mi attizza un casino, bella l'idea di partire dalla "fine" con un racconto all'indietro di questo misterioso personaggio (su cui ho gia fatto tutte le mie ipotesi hhhhahahah). Quindi bella idea, corro a leggere il prossimo capitolo.

per quanto riguarda lo stile puo essere migliorato, mancano un po di virgole e ci sono un po troppe ripetizioni o forme colloquiali, ma essendo una pagina di diario ci puo stare, quindi aspetto di leggere il prossimo per darti pareri.

se ti puo interessare sarebbe bellissimo se anche tufacessi un salto a leggere la mia Fic (Chuck vs Together Again)
Bacioni, a presto!

23/08/14, ore 17:38

Ciao :) Prima di tutto complimenti per la storia, alcuni capitoli già li conoscevo, li ho pubblicati sulla mia pagina fb dedicata a Yvonne e devo dire che più avanti vai con lo scrivere, più mi piace.
Secondo: Adoro alla follia l'ultimo nome che hai usato per il tuo nick autore! u.u

Aspetto con ansia il prossimi capitoli :)
Vale

22/07/14, ore 14:52

Ciao rieccomi a recensire. Di solito appena posso faccio un salto per aggiornare la mia storia (non è su chuck ma su UMIF) e scrivo le recensioni quindi spero non ti dispiaccia che lo faccio quando posso.
Passo al capitolo...io quel dialogo lo ricordo alla perfezione date le millanta volte che l'ho visto distruggendomi dal pianto ahahah e quindi leggendo la storia e come se l'avessi visto per l'ennesima volta. Mi è sbraito di capire però che in questo capitolo c'è ancora l'incertezza da parte di Chuck nel baciare Sarah, vero? (Correggimi se sbaglio).
E molto bello come capitolo ma vorrei dirti solo una cosa per rendere più bella la storia (sempre se ti va si accettare questo umile consiglio) ed è quello di fare i capitoli più lunghi per suscitare così ancora più curiosità. Sta a te poi decidere.
Al prossimo capitolo spero di poter leggerlo presto.
Kiss

22/07/14, ore 14:51

Premetto che non ho capito granché ma mi affido alla tua scrittura ahahah anche perché sono molto incuriosita. A meno che tu non abbia barrito nuovi personaggi (e non credo o almeno lo spero XD) credo fermamente che a scrivere sia proprio Sara, quindi chissà cosa riserva il futuro di questa storia.
Al prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto.
Baci

22/07/14, ore 14:50

Recensisco anche se c'è ben poco dato che tu stessa hai detto che è solo un'introduzione comunque aspetto di poter leggere il prossimo capitolo...non so ma sento che questa storia mi lacera.
Ps: scrivi bene questa storia perché questa è la mia serie tv preferita in assoluto...trattamela bene ahahah bacio.
Alla prossima recensione