The Host
di Aryuna

29/12/08, ore 02:13

wow, carinissima! e ti giuro, mentre la leggevo avevo proprio BODY in mente!!! non so, forse è stata quella cosa del nome... uh, anche se pensare a body mi mette una certa ansia, dato che devo ancora leggere il n 13 (pauraaa).. comunque è molto molto bella come fic.. ci sarà mai un seguito?

29/08/08, ore 17:53

ç.ç Voglio andare in quell'agenzia. Ti imploro, dimmi dove si affittano ragazzi carini come Inu-chan!!!
ç.ç In ogni caso, Ary-cham, sono stra-mega-iper-felice XD Questa One è bellissima!!!
Chiedo immensamente venia per il commento ridotto, ma sono in "love-love mode", non riesco a scrivere, in questo stato XD.
Sao Ary!!!
Roro, sempre commossa

29/08/08, ore 16:38

*.* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi piace tantissimo. complimentissimi. un kizzulo tau tau.

29/08/08, ore 15:08

davvero bellissima questa oneshot, certo che se in questa "agenzia" gli accompagnatori sono tutti belli come loro mi ci fiondo subito! alla prossima kiss

29/08/08, ore 14:51

Omonima cara!! Uhm... oh è possibile che ogni volta tu riesca a sfornare ff così belle e originali???? *lei è brava al contrario di te!! NdInu* *ç___ç* Va bè guarda adesso io devo andare però mi raccomando tu aggiorna che io sarò sempre pronta a commentare ok? Ancora complimenti kiss Giulia

29/08/08, ore 14:36

Molto bella come shot! Brava davvero!

29/08/08, ore 14:28

carina! *_* ma mi dici dove si trova questa agenzia di accompagnatori? CI farei volentieri un salto!
intrigante come shot! brava! Miroku da quello che ho capito si è fatto subito riconoscere! T_T quello è un caso disperato!
ps. non c'è un seguito? scusa -.-' se rompo...
ciao kirarachan