Tremiladuecento passi.
di xharryscurly_

21/07/14, ore 00:53

Ehyy!
Ho trovato questa one shot girando per caso su efp (la noia dell'una di notte! haha) e devo dire che è proprio carina!
Una trama originale, Harry pizzaiolo e Louis riccone, non avevo mai letto una cosa simile!
E' scritta molto bene e non ho riscontrato errori di distrazione o altro, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :) x

10/07/14, ore 21:17

La storia non è male, ma ci sono alcuni punti che non coincidono. Ad esempio l'appuntamento alle 16:00 e poi vanno in discoteca. Che io sappia non esistono discoteche aperte alle quattro del pomeriggio. Ti consiglio di rileggerla e correggerla. Magari argomentare di più. Per il resto è carina.

10/07/14, ore 14:49

Ciaoooo SUNSHINEEEEEE
inizo col dire che cioè la parte iniziale in rosso è troppo awwww ❤️ Dico che prima poi devi fare una OS su Ziall perché l'hai accennata e non voglio rimanere con il fiato sospeso! Passando ai LARRY.... SONO DA URLO IN TUTTI I SENSI! Sono veramente fiera ma fiera di quello che hai creato piccola SUNSHINE
ti sei fatta tante pipe mentali dicendo che faceva schivo era troppo lunga e tutte cose qua.... Ma io dico che è bella bella bella bella bella bella bella!.
-YOUR SUNSHINE  (hishoarsevoice)

10/07/14, ore 14:39

Ok, inizio con il dire che l'ambientazione mi piace molto (me lo vedo troppo bene Harry passione fattorino delle pizze e Niall è la prima volta che lo trovo nel suo habitat naturale lol).
La questione "Ziall" appena accennata me piasa particolarmente :D
E poi ci sono i Larry OMG! cuccioli loro, durante la descrizione del primo bacio stavo fangirlando come una matta, per non parlare della scena rrrrossa...
*mini-sclero di 30 secondi*
*deep breath*
*resuscita*
*aspetta ma... come mi chiamavo io...?*
OMG. Ok, spero che queste quattro considerazioni ti facciano piacere, (non lascio spesso recensioni... ooops).
Un abbraccio.
-@mordendoLou (twitter)