I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/10/16, ore 22:38

Ma questa storia e troppo bella e la settima volta che la rileggo da capo(insieme anche a A quel punto mi sarei fermato...)

27/06/16, ore 04:04

Sono decisamente in un increscioso ritardo nel recensire quest'ultimo capitolo, chiedo umilmente perdono >_<
Non hai idea di quante volte avrei voluto leggerlo ma non mi trovavo nella situazione giusta ( devi sapere che le tue storie le leggo solo di sera in modo tale che non ci siano rumori o cose che potrebbero distrarmi ), finalmente anche se sono le 4 di notte sono riuscita a leggere tutto!
Che dire oltre al fatto che mi sono commossa davvero tanto.
Io noto la cura con cui hai scritto questa serie, ne sei immersa pienamente tu e in questo modo sei riuscita a renderla immersiva anche per noi lettrici, brava !!
Mi piace che la fine tu l'abbia impostata in questo modo, hai dato una sorta di lieto fine e hai messo quel tocco di mistero che ormai non può mancare!
In sintesi un ultimo capitolo assolutamente come si deve, spero di poter iniziare a leggere i capitoli della nuova serie al più presto perchè sono curiosissima hahaha

Alla prossima cara!
Claudia

Ps. Ti chiedo scusa per la recensione un po' scarna, di solito sono un po' più dettagliata, ma data l'ora rischio di fare più errori ortografici che altro, spero comunque di aver reso l'idea di quanto per me, siano ottime le tue storie :)
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 04:09 am)

18/06/16, ore 16:24

ADORO questa storia! Mi ha tenuto tutto il tempo con il fiato sospeso e non riuscivo a smettere di leggere! A parte qualche errore grammaticale è assolutamente perfetta! Qualcosa mi dice che la donna nella macchina è la mamma di Castiel ma allo stesso tempo sento che chiunque sia creerà problemi e questo mi fa sospettare che invece sia la madre di Ginevra però lo scopriremo solo nella terza serie... aspetto con ansia che esca!

03/05/16, ore 22:09

Bellissima storia! Aspetto con ansia la terza serie!
P.S. Alla fine mi stavo per mettere a piangere (di gioia)
Consiglio: non fare separare Castiel e Rea nella terza serie (te lo dico solo perché la maggior parte delle storie che hanno più serie finiscono sempre cosí) Grazie per aver scritto fino adesdo!

29/04/16, ore 15:38

Ciao,la storia mi è piaciuta molto e mi ha appassionato.Quando pubblicherai la terza stagione(?) quasi sicuramente la seguirò,anche perchè il finale mi ha incuriosito molto.Insomma,appena l'ho letto ho subito pensato che la donna nell'auto fosse Ginevra ma poi mi sono ricordata che lei è morta nell'incendio a casa di Rea.La parte che più mi è piaciuta di tutto il capitolo è probabilmente quando,arrivati al lago, Etienne corre verso il padre e Castiel s’inginocchia aprendo le braccia per abbracciarlo.Quando,infine,ho letto le Note d'autore,ci sono un pò rimasta male per il fatto che la storia fosse finita e non avrei più potuto leggere di loro due e,sapere che scriverai una 3°serie riguardanti il loro amore e le difficoltà che hanno(e probabilmente continueranno) affrontato mi ha ridato il buon umore.Un bacio,Amalia

29/04/16, ore 06:12

Non vedo l'ora di leggere la terza serie! Questa storia è a cui hai dato vita è stupenda, e mi chiedo a volte se potrebbe perfino diventare un libro!
Grazie per averci fatto emozionare con questa bellissima storia
Ci vediamo alla terza serie :***
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 06:12 am)

28/04/16, ore 20:29

Bellisima! Ho letto sia la prima che la seconda serie e non vedo l'ora di leggere la terza! Dico sul serio! Sai ci sono molte storie che dopo che nascono i figlie chiudono tutto e non continuano e spesso ci rimango un po' delusa, invece tu addirittura farai una terza serie! Grazie per questi meravigliosi capitoli che ci hai regalato! Un bacio e alla terza serie!

28/04/16, ore 11:27

Sono euforica all'idea di leggere una terza serie!! Hai creato una storia bellissima,appassionante e veramente ben scritta. Gli errori grammaticali passano in secondo piano,quando la storia è così bella!! Continua così, hai tutto il mio appoggio!!
Un saluto,
Fra

27/04/16, ore 03:52

Ho scoperto questa storia per caso, ma non avrei mai pensato di dover vivere tutto questo. Questa è più di una storia, è la realtà.. nuda e cruda.
Questo capitolo mi ha sconvolta .. questa storia, i personaggi a cui hai dato vita, rimarranno per sempre nel mio cuore. Continuo a sperare che un giorno tutto questo finirà e che Rea e Castiel possano finalmente vivere..

24/04/16, ore 09:31

Oddio, capitolo traumatico......................... A volte mi chiedo se Rea e Castiel potranno mai stare insieme...........
Comunque bel capitolo, ma la storia sta finendo? Perché pubblichi i capitoli molto velocemente......................

13/04/16, ore 16:45

IL CAPITOLO MIGLIORE SCRITTO FINO AD ORA. Non saprei davvero cos'altro dire. L'ho letto tutto d'un fiato con il cuore in gola e nonostante quello che ha fatto Armin a Rea, mi spiace. È pur sempre un bravo ragazzo di bwse, per quanto riguarda Ginevra, dico sempre che la morte non si augura nemmeno al tuo peggior nemico, ma ammetto che per questa volta la sua sorte mi sembra più che giusta! Ora, conoscendoti sono convinta che Armin non sia ancora morto! Mi sbaglio? Al contrario di ciò che scrissi nel capitolo precedente, ora comincio a pensare che Castiel e Rea dopo questo episodio debbano stare insieme, perchè in qualche modo solo sostenendosi tra loro entrambi potranno superare tutto. Vedremo! A presto, Claudia.

22/03/16, ore 17:38

LO SAPEVOOOOOOOOO!!!!
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
oh mio dioooooo *__*
Genio del male mi hai fatto passare minuti infernali per arrivare finalmente a questo punto!!!!
SSSSIIIIIIIIIII *__*
ok basta, mi do una calmata. Cioè, io non ho parole, sono solo super emozionata, provata, sconvolta!!!
Grande, sei una grande.
Non aggiungo altro ^__^

Un abbraccio gigante per ringraziarti di tutta questa ansia da lettura!

Lex

22/03/16, ore 12:13

Tuuuuu seeeei uuun GENIO DEL MALE ASSOLUTO!!!*__*
Quando ho letto il Baka Time, dove hai annunciato che non sapevi più come fare per togliere di mezzo Armin, beh, ammetto che me lo sono immaginato! Tranne la scenata a cena, quella non me l'aspettavo, ed è stata epica!!!
Ammetto di essere una grande fan di Armin, è uno dei personaggi che preferisco di DF, penso sia quasi a pari merito con Castiel. Ed effettivamente, povero cucciolo non è la prima volta dove viene fatto passare per il pazzoide. Poverino, gli va sempre male, perché noi donzelle preferiamo il fascino del bello e dannato Castiel. Ma alla fine dei conti, in questa vicenda, Armin non può averla vinta. Castiel è di molti scalini sopra di lui, e non dimentichiamoci di Alain. Alain ha tanto da farci scoprire, e sono stra curiosa di vedere come si comporterà ora della fine!!*__* (ho anche un grande dubbio, e se alla fine Rea se ne sta con Alain e manda a quel paese Castiel?? Sarebbe da panico!!)
Non mi aspettavo la grave malattia del caro cuginetto dall'occhio blu, sinceramente spero per lui in un lieto fine.
In più a mio avviso stai lasciando indizi qua e là su tante cose, e quando il piccolo Etienne ha parlato dei battiti del cuore di Castiel, quando erano abbracciati al lago, e tu ovviamente non ci hai detto come ha finito la frase (MANNAGGIAAAAAAAA), sono stata sommersa dai dubbi, riguardo l'identità del padre di questo pargoletto. Magari mi sbaglio, e Armin è veramente il padre, ma non so...Mi stai uccidendo!! xD
Ora proseguo con la lettura, vediamo come si evolvono le cose dopo questo sfogo animale del nostro nerd preferito ^__^

Alla prossima,

Lex

21/03/16, ore 18:19

Lo so, ti sto sommergendo di recensioni. Ma..MA, MA, MA.....
PORCA VACCA!!! No, tu non puoi farmi queste cose!!!Cioè...OH MIO DIOOOOOOOOOOOO *___*
Sto impazzendo!! Sto letteralmente impazzendo!!!!@__@
Castiel ha un cugino moro con gli occhi BLU (bello come il sole, figo, figo e ancora figo!) che ci prova con Rea????
Rea HA UN BAMBINO E IL PADRE E' ARMIN????????????
Quando ho letto: "<< Ora, capisci perché ho detto che è tutto cambiato? >> chiedo tremante a Castiel.
<< Chi è il padre? >> ribatte lui, quasi autoritario.
<< Che importanza ha Castiel? >>
<< Rispondimi! >> esclama facendomi sobbalzare.
<< A-Armin >> rispondo balbettando." ho allontanato la faccia dal pc, ho spalancato la bocca, sgranato gli occhi e penso di essere rimasta in questa posizione (letteralmente pietrificata) per circa 1 minuto intero.
No sul serio, tu sei UN GENIO DEL MALE!!!! Sei DIABOLICA!!! *__* Ci vuoi far morire tutte d'infarto!!
E Castiel! Il nostro dannatissimo Castiel non si arrende ed è ancora più perverso di prima! Lo sarà di sicuro! LO SO!!! @__@
Cristo Santo!!!!
Ma non finisce qui, tu ti meriti centinaia di recensioni!!!
TI ADORO, fine.

con occhi che si illuminano a intermittenza (perché mi stai facendo emozionare troppo!!),

Lex ;)

17/03/16, ore 23:16

Allora visto che ho un po' di cose da dire, ho preso appunti mentre leggevo il capitolo cosí da non scordarmi nulla ; P
Cominciamo dal fatto che è un capitolo molto hard e mi è piaciuto molto, sai descrivere molto bene le scene, senza risultare volgare, ciò è parecchio difficile quando si cerca di scrivere una scena erotica, good work!
Poi, ultimamente, rileggendo qualche capitolo precedente forse ti stupirà sapere che comincio a pensare che quello di Rea e Castiel sia un'amore morboso e sotto certi aspetti anche malato, per quanto io sia stata fino ad ora team Rea/Castiel, le mie idee cominciano a cambiare perché non so quanto possano avere una vita felice insieme, o almeno secondo me finchè Rea non diventerà un po' più autoritaria non potrá avere un futuro roseo con Castiel!
( Comunque la scena nella vecchia villa quando fanno l'amore mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco, così tanto per precisare haha ). E sempre per precisare, deve essere proprio una bomba sexy Castiel perché quando io ho la febbre, solo un dio greco sceso in terra potrebbe convincermi a fare sesso xD
Ora passiamo all'ultima parte del racconto: l'incendio.
Dopo quei momenti di piacere, non potevo non aspettarmi qualcosa che andava storto, ma addirittura un'incendio dove potrebbero essere bloccato Etienne e Kim no, questo non me lo aspettavo!
Sei sempre una sorpresa cara Iaia, piacevole oserei aggiungere, perché per quanto questa sorpresa non sia bella, è comunque un colpo di scena che ti lascia con l'angoscia e il cuore che batte all'impazzata! È questo che si cerca quando si legge una storia! E nelle tue storie questo non è MAI mancato!
Ora, io spero che quando questa storia finirá ce ne sará una terza, purchè tu la inizi con ispirazione e voglia! :) Se non fosse cosí lascia stare, onde evitare di rovinare due bellissimi racconti! E poi il tempo per scriverne un terzo ci sará, che sia tra un mese o che sia tra un anno non conta.

Detto questo, come sempre aspetto il tuo nuovo capitolo con più ansia del solito!
Alla prossima! Ah e se non ti dovessi ricordare chi sono, dato che ho cambiato nickname per la terza volta xD sono la " RagazzaDaiCapelliRossi "!

A presto, Claudia!

(Recensione modificata il 17/03/2016 - 11:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]