Ragazze pericolose (e padri gelosi)
di Astrea9993

16/04/15, ore 11:09

Ahahah sono morta dal ridere! Mi è piaciuta molto questa storia. Sinceramente ti ho appena scoperto e questa è la tua prima storia che leggo e il tuo stile mi piace tanto tanto tanto. Ma mi chiedevo una cosa.. com'è che Elizabeth passa da White a Black? Ci sono altre storie su di lei e Fred o su Sirius e sua madre? Mi piacerebbe leggerle molto volentieri :)

06/12/14, ore 00:14

Ti avevo già anticipato che l'avrei scritta questa recensione e infatti rieccomi qui, davanti alla tastiera del computer. Ottimo lavoro, ovviamente. Il tuo stile è fluido e scorrevole ma questa non è una novità. Per quanto riguarda Elizabeth, eh la cara dolce Elizabeth, be lei mi piace sempre di più sappilo, anche se, a un certo punto, mi ha fatto cadere le braccia. Sei stata bravissima anche a caratterizzare il povero Fred e a delineare le sue "sempre più puacevoli" esperienze col gentil sesso (altresí chiamato Elizabeth White/Black). Ma cosa più importante, proprio riguardo a quest'ultime: mi hai fatto ghignare come un idiota quando mini-Elizabeth si vendica dei gemelli con la bambola, strabuzzare gli occhi e sghignazzare (come un idiota, ovviamente) quando questa bacia Fred, per scoppiare a ridere quando sono beccati da Sirius, essere indecisa se sbattere la testa al muro gridando:- perchè?!?- o lasciare che le mie braccia cadessero quando Elizabeth risponde tranquillamente e con noncialance (si scrive così ?) al padre, ridere quando Sirius chiede il supporto di Remus, che invece è tranquillissimo, e poi quello dei restanti amici/famiglia per poi, infine, MORIRE DAL RIDERE alla risposta di Fred Weasley davanti a tutti (sono resuscitata non preoccuparti). Sei stata fenomenale, sul serio :)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:19 am)

02/09/14, ore 11:37

Comincio col dirti che ho amato questa storia, è scritta bene, è scorrevole ed è della lunghezza giusta, quella che non ti stanca. È molto carina e soprattutto simpatica, io adoro Fred e George quindi non poteva che piacermi, mi domando solo una cosa... perché il cognome di Elizabeth cambia da White in Black? Ho capito che è la figlia di Sirius quindi devo supporre che è stato solo un errore, anche se si ripete più volte nel testo. Comunque mi piace tantissimo, essendo una storia arancione è giusto non farla dettagliata e lasciare tutto all'immaginazione. Ancora complimenti. P.s Se ti va puoi passare a leggere la mia storia? non è una one-shot, ma è completa e ha solo 16 capitoli. Grazie se lo farai ~Les

24/07/14, ore 13:10

Che bella questa storiella *.*
L'ho letta ieri, volevo lasciare una recensione ma poi mi sono dimenticata -.-' Quindi eccomi qui a lasciare un commento a questa One shot!!
I gemelli Weasley sono fra i miei personaggi preferiti (Insieme ai Malandrini, ovvio ^.^) quindi questa storia era perfetta, considerando i personaggi, ovvero i due gemelli, Lunastorta e Felpato!!
Ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta molto, l'ho letto in poco tempo, il che è un bene, odio le storie ingarbugliate, dove bisogna leggere una frase tre volte per riuscire a capirne il significato, la tua invece è molo leggere e molto scorrevole!!
Mi sono divertita molto leggendola e ho già aggiunto la tua One shot nelle preferite <3
Un bacio
Kim

(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:12 pm)