Una chitarra per due
di Prinzesschen

26/02/09, ore 19:52

nooo! una volte che mi decido a commentare succede questo!!! ma c'è l'happy ending vero? si riappacificano, vero? vero XD? se non si è capito sn curiosa come una bertuccia...alla prossima. ciaoo^^.

10/09/08, ore 16:54

ciauuuuuu! ma lo sai k quello k hai scritto è stato x 1 po uno dei miei sogni segreti?? essere la seconda kitarrista!! i Th in 5! wow wow troppo bella la tua FF, complimenti e aggiorna in fretta, mi hai incuriosito troppo!!!

01/09/08, ore 11:03

Gemellaaaa è davvero bella questa storia davvero è originale! E sono troppo curiosa di sapere come prosegue cavolo tom si è arrabbiato proprio tanto! Piccola t ha anche dato della prostituta! Grr! Vabbè spero gli passa e che t chiede scusa! Aggiorna prestissimo kissssss

29/08/08, ore 17:33

Ciao bella! Complimenti per questa fan-fic... l'inizio è molto promettente! Mi piace la descrizione della ragazza, i suoi pensieri, l'amore con cui suona la sua chitarra... e mi è piaciuto anche l'incontro con Tom, che prima di venire a sapere dell'inghippo che hanno programmato i loro manager, si è complimentato con lei. Mi è piaciuto anche Bill, che in mezzo allo sfogo e alle urla del fratello, cerca comunque di fare da paciere e di difendere i Tokio Hotel in quanto artisti e non uno squallido prodotto commerciale. Veramente brava, scrivi sempre meglio e c'è più cura nei dettagli. Ancora complimenti. Un bacione, Ele