Iron Sky
di jessthesohodoll

05/09/14, ore 22:34

Ti ci vedo benissimo, mestolo di legno in mano, cucina bianca di farina, grembiule giallo canarino, cappello da chef (sempre giallo) e circondata da ingredienti di ogni genere e tipo, per la torta che stai cucinando (e non).

Hahaha!! Mi sto rotolando dalle risate a quest'immagine!!

Sempre meglio di mia zia: l'ultimo tentativo di cucinare una pizza ha quasi dato fuoco al tavolo, ha sparso farina ovunque (e arrivata anche in camera mia, cavolo!!) e alla fine ha zuccherato la pasta.
Inutile dire che il tentativo e stato cestinato.

Passando al capitolo... non riesco a capire: la reima parte ha perfettamente senso (intendo lo scontro) poi... diventa un'accozzaglia di dialoghi che non riesco a collegare tra loro. Ho visto un salto temporale e... boh! Sarò stupida ma non ho capito. Mi dispiace!!

:.(
:.(

31/07/14, ore 20:16

...
....
Ma devo proprio scriverla adesso la recensione?

Si, sennò mi dimentico.

Allora, sappi che ti odio per aver quasi ucciso Grant sono-un-robot Ward.
Troppo troppo troppo dolci!!!
Se stampo questo capitolo e lo bagno nel caffè si trasforma in miele.
Questo non significa che è troppo sdolcinato, ma solo che l'ho apprezzato moltissimo.

Raina stronza? Ma quando mai!!
E sempre stata così, appena l'ho vista per la prima
Volta già la odiavo solo per il vestito a fiori.
Spero che tu alla fine le faccia fare il carcere duro a vita o una fine lenta e dolorosa nelle mani della Romanoff.

Opporco Ian Quinn, sto diventando sadica!
Vado prima di morire di crepacuore
Lilian

10/07/14, ore 23:51

Mooooooolto interessante;
Dopotutto, chi non ha il diritto di spegnersi dopo aver patito anche solo la metà di quello che hanno fatto a Coulson?!
Visto tutto dal punto di vista di Ward... Uhm... Mi pare decisamente appropriato.

Questa la riesci ad aggiornare un po' più spesso? *fa gli occhioni da cucciolo, che non vengono bene per colpa dei miei cavolo di occhi grigi e freddi come iceberg*
Aggiorna anche lettera from the hell, che mi piace veramente tanto (diventa la versione bionda di John Garrett/zio Voldy) o potrei arrabbiarmi

Ora, a parte gli scherzi e le false minacce, scrivi veramente in modo scorrevole, quando ho letto la tua prima One Shot su Agents of SHIELD volevo piangere.
Attenzione, però, a rileggere, che ci sono alcuni piccoli errori di battitura.
Lilian e Yago il cane scemo e peloso (45 kg di pelo sulle gambe, domani altrettanti kg di Voltaren. Ward, salvami!!!!)
Ora me ne vado sul serio

Ciao-ciao (saluta con la manina)