Timore... Stupido timore!
di Laukurata

19/12/10, ore 11:21

Ho visto che nella tua pagina iniziale chiedevi di leggere e recensire anche le storie vecchie, così eccomi qui.
Questa ff è davvero molto bella, triste, la separazione straziante.. ma non si può fare altrimenti, solo il silenzio poteva regnare, Heric doveva
partire inevitabilmente.. ma tu hai reso tutto estremamente dolce e drammatico, brava davvero.

09/02/09, ore 16:03

Cortissima, eppure così triste... lascia, sospeso nell'aria, un addio non detto, un addio che li ha distrutti dentro.

31/08/08, ore 15:32

ciaoo!!!complimenti è bellissima e tristissima allo stesso tempo!!!!poverini sana e akito!!!!scrivi presto!!1 bacio

30/08/08, ore 12:28

Ciaoooo!!!Che bella questa Ff!!!Mi è piaciuta molto!!!Complimenti!!un bacio ^_^

29/08/08, ore 19:43

Lauuuuuuuuu tesò!!!!!!!ciaooooooo!!!!!!!come va???è una vita che non ci si sente eh???ke dirti...questa tua ff è triste ma bellissima...mi piace un kasino...bravissima...mamma mia qnt tempo...spero di sentirti presto via mail...e scusami se ho abbandonato il sito x un 1 anno senza avvisare nessuno...però adesso sn tornata a scrivere e sto scrivendo 3 ff contemporaneamente...eheh...vabbè non voglio vantarmi!mi fa trp piacere leggere una tua nuova storia!a presto!e mi raccomando aggiorna ke sn trp curiosa!bacissimi.tv1kdb Katy.
P.S.spero ti ricordi di me ;)!

29/08/08, ore 18:57

caspita è triste...ma è finita?? ma sana e akito si rivedono...sigh... hehe... nono...brava... complimenti... un bacio... Princy

29/08/08, ore 17:43

davvero molto bella anche se triste, poveri Sana e Aki! complimenti kiss

29/08/08, ore 17:21

Oh mio Dio...è stpenda...un brivido mi ha percorso la schinea quando l'ho letta,davvero bravissima, ti faccio i miei più vivi complimenti, anke se è molto triste lo ammetto...ma va dritta dritta nei preferiti ^^...un bacio e ancora brava...hachiko_chan!!**