Last time, last kiss, last memories
di Hey Ziver

11/07/14, ore 08:39

Se l'intenzione era far scendere dei lacrimoni ci sei riuscita. Raccontare gli ultimi istanti di vita di Jen, leggere quelli che avrebbero potuto essere i suoi pensieri è sempre triste, ma tu sei riuscita a racchiudere un'infinita tenerezza in questa OS, descrivendo i suoi ultimi pensieri e facendo rivivere il suo ultimo giorno con Gibbs. Il bacio che si sono scambiati è molto significativo, carico di dolcezza, ma soprattutto di rimpianto per tutte quelle occasioni perse negli anni in cui sono stati assieme.
Una bella storia, davvero e poi sono contenta di aver trovato un'altra persona che scrive Jibbs, spero di poterne leggere ancora.
Ciao
Fink

10/07/14, ore 22:08

Oddio, questa oneshot mi ha stesa... Veramente stupenda. Adoro questa coppia, adoro loro due, e tu li hai resi alla perfezione, in tutto e per tutto. Mi hai emozionata così tanto, piangevo con Jenny, soprattutto nel momento in cui Jethro si inginocchia davanti a lei e la bacia, dicendole che è troppo tardi... E la storia è anche strutturata bene, con la parte a metà come un flashback. La fine è straziante, Jenny se ne va aggrappata al ricordo di quel bacio, triste ma pur sempre un bacio con il so Jethro.
Ogni volta che leggo storie sulla morte di Jenny è come rigirare il coltello nella piaga, ma se sono scritte bene ed emozionanti come questa ben vengano! Ti faccio tanti complimenti, le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore, ci credi che sono ancora scombussolata? :)