Ti va di guardare le stelle?
di Sparks_

20/07/14, ore 20:45

Hahahhahahahahaahahahhaahhahaha focaccino che cosa epica<3
Aspetterò molte altre Os come questa anche se mi è difficile leggerle perché ti giuro che il nome focaccino è un idea geniale <3 Cioè fantastico dai! E mi viene tanto da copiare perché è splendido ma non lo farò te lo assicuro. Sono una Grifondoro...impulsiva e coraggiosa...non una leale tassorosso ma ho anche io i miei principi<3 Ti aspetto su Taoli . Un bacio.
-Sam

17/07/14, ore 22:16

Ciao (:

non sai da dove sia saltata fuori? Sono sempre le cose migliori quelle nate così, dal nulla ;) ed eccone la conferma!
Mi è piaciuto molto, ogni cosa era al proprio posto ed è stato molto dolce e romantico proprio come piace a me...
Mi fanno letteralmente morire sti due :') foccaccino ahahha davvero molto carino...
Brava, aspetto altri tuoi lavori

Baci
Fra

14/07/14, ore 18:56

È la cosa più bella che abbia mai letto, complimenti veramente... Ho un sorrisino da ebete stampato in volto per le cose tenere che ci sono, adoro questa Kat più rilassata, e "focaccino" è tenerissimo :)
Ti consiglio di continuare a scrivere, perché sei veramente molto brava !!!
Baci,Emily

11/07/14, ore 00:04

Anche io ho trovato questa storia molto carina e ben scritta,
loro due insieme, romantici al punto giusto ( e no, focaccino assolutamente no ;) )
e tanto tanto innamorati come li avrei voluti leggere anche nel libro!

Complimenti!

10/07/14, ore 21:51

Ehilà, ci rincontriamo...o meglio dire risentiamo visto che non ci siamo mai viste!
Si, mi va di guardare le stelle soprattutto se c'è Peeta ad aspettarmi sul dondolo fuori casa.
Bella storia, potresti cimentarti ancora :D
A presto
Alex995

10/07/14, ore 18:35

Hey ciao :) Devo farti i miei complimenti perchè la storia è davvero carina, ben scritta e scorrevole. Mi è piaciuto tanto l'atmosfera che hai creato intorno ai due piccioncini per il momento del fatidico "Tu mi ami. Vero o falso?" ed è bello vedere come Peeta nonostante il depistaggio e le torture sia comunque ritornato ad essere il ragazzo del pane perdutamente innamorato della ragazza di fuoco.
Focaccino? Sul serio? Mi ha fatto sorridere tanto questo soprannome che Peeta ha cercato di auto-affibbiarsi, fortuna che Kat non l'ha preso sul serio! Sarebbe stato esilarante sentirla chiamarlo da una stanza all'altra con questo nomignolo XD Ok, ora sto uscendo fuori dai limiti per una recensione decente.
Ti ripeto, brava. Spero di leggere altre tue storie presto.
Un bacio, aqa