Scelte difficili
di Harobed_Uchiha

09/09/08, ore 14:34

Ciao! Eccomi a leggere e recensire anche questo capitolo. Come sempre, sono curiosa di conoscere gli sviluppi di questa storia. Ciao, baci.

02/09/08, ore 22:44

Ciao! Beh, la storia sta venendo fuori mano a mano che aggiorni e devo dire che mi prende sempre di più. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi perchè, veramente, questa fic mi ha incuriosita parecchio! Brava! Ciao, baci ^^

30/08/08, ore 12:55

Ciao, sei veloce ad aggiornare! Che dire, ancora non so cosa aspettarmi da questa tua storia; i capitoli sono cortissimi e scarsi di informazioni. Secondo me dovresti allungarli un pò aggiungendo ulteriori dettagli, almeno il lettore potrebbe capire meglio. L'idea mi stuzzica, però danno troppo poco questi capitoli. Non te la prendere, i miei vogliono essere soltanto consigli e non critiche. Tu sei liberissima di seguirli o meno. Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao, ciao! Baci ^^

29/08/08, ore 23:35

Ciao! C'è poco da dire, in quanto il capitolo è stato corto e poco dettagliato, ma allo stesso tempo ha catturato l'attenzione ( almeno la mia) attraverso quel pizzico di curiosità che hai intenzionalmente voluto lasciare al lettore a fine lettura. Il tuo stile sembra chiaro. Prima di espormi più di tanto,attendo maggiori sviluppi. Brava, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

29/08/08, ore 23:13

Ciao! Grazie per il commento alla mia SaixSaku, te ne sono grata (pollici in alto per te che sei riuscita a leggerla nonostante Sai non ti faccia impazzire come personaggio!! ^ O ^ Ma sopratutto, nonostante io sia una pessima scrittrice! X DDD)!!! ^_______- Dunque, anche io come Capitatapercaso non mi sbilancio troppo per elargire un giudizio! Ma ciò che hai in mente è una Long fiction? Perchè in media le Flash fiction iniziano e finiscono senza un seguito! Ci sono anche le Drabble che sono ideali per una raccolta, ma se hai in mente una storia vera e propria (anche se magari di pochi capitoli e corti), io non la catalogherei come Flashfic! Questa è solo la mia opinione ovviamente, non voglio influenzarti in alcun modo!! Come storia mi sembra scritta bene (la grammatica è importante, shi shi!! U__U Non sarà un Drago nello scrivere ma almeno cerco di non fare errori! XDDD), però attenzione all'onomatopea errata!! Se è un vetro che si rompe ci vuole un bel CRASH! Lo SPLASH è per l'acqua (ma và?!! ND Tutti), mii che genio che sono! XDDDD Non temere, alla mia età è normale sclerare!! *_*'' In sostanza e in definitiva, attenderò il prossimo capitolo per vedere come si muoverà la storia!! *__* Scusa il mega papiro!! Un bacio, Gio!!! ^ . -

29/08/08, ore 21:36

L'inizio è appena un assaggio..aspetto qualcosa di più sostanzioso per esprimere un'opinione. Credo ci sia un errore, di battitura probabilmente, al principio. A parte questo..dal poco che scrivi mi pare tu abbia uno stile chiaro e pulito. Per ora non mi sbilancio di più. ^^ Alla prossima! ^O^