La Morte di un Angelo
di ShadowFeanor

31/08/14, ore 14:14

Oddeo . . .I - io la avrò riletta si è no 4-5 volte . . . . .
Eppure ogni volta che la leggo mi commuovo . . MI commuovo fino alle lacrime Q______Q
Mi piace molto come hai rappresentato suigintou che tra l altro è il mio personaggio preferito

E mi piacciono molto le tue fanfiction su rozen maiden ; 3

Continua così

-XxGiuliettaDreamxX-

25/12/11, ore 22:28

Non mi capita spesso di commuovermi per una semplice storia ma, in questo caso, è stato impossibile arrivare alla fine senza provare una grandissima tristezza... Che peccato, povera Megu e povera Suigintou! È vero, la storia della prima Rozen Maiden è stata sempre costellata da avvenimenti tristi ma, finire la propria vita in questo modo... Beh, adesso che mi sono ripreso, posso farti i miei più sinceri complimenti. Questa fanfiction è stata scritta benissimo, e il modo in cui riesce ad emozionare chi la legge è eccezionale. Per concludere, visto che oggi è il giorno tanto atteso, ti auguro un felice Natale. Ciao!

06/09/10, ore 18:57

Ci ho provato,ma proprio non riesco a leggere tutto senza mettermi a piangere.
Forse un giorno ci riuscirò,ma spero proprio di no perchè vorrà dire che questa fic ha perso il potere di affascinarmi.
Comunque,se non si fosse capito,mi piace.
Tsugi no,
Light Espeon

09/10/09, ore 18:27

Stupendo..davvero,mi sono messa a piangere. Va subito tra i preferiti..

29/08/08, ore 23:24

Me... me... me commossaaaa ç__ç E' davvero così triste... però non penso che abbia poi così esagerato... infondo stiamo parlando di Suigintou: con un carattere come il suo, se Megu dovesse morire, la sua reazione non credo che sarebbe tanto diversa da questa^^ Davvero una bellissima fic fratellone, bravissimo!

29/08/08, ore 19:42

Una bella storia però... accidenti è davvero triste! non credi di aver calcato un po' troppo la mano? ^^;