Dietro le quinte: donne in lista per una mastoplastica riduttiva.
di Sutter_Cane

02/11/14, ore 14:27

Ciao, ti ricordi di me vero??? Ti avevo promesso che sarei passata da te, quindi eccomi! Mi sono soffermata su questa storia e... si doveva vedere la mia faccia quando avevo finito di leggere questo capitolo!!! Sai, questo racconto è bellissimo! Sebbene sia,come posso dire, un po' pornografico, mi è piaciuto moltissimo! Complimenti!

30/10/14, ore 22:40

Holaaaa!!! No basta con lo spagnolo oddio... Alloraaaa, sono Tony piacere! (Chi se ne frega XD)

Come iniziare, boh...
Già a leggere il singolo prologo si capisce che la storia è molto... originale? Non trovo un aggettivo adatto perché il racconto mi ha veramente colpito (segno buono ^^)
Un prologo UNICO sicuramente, quasi eccitante (ah ho letto la tua bio, se tu avessi davvero quel dono mi posso immaginare cosa salterebbe fuori dopo questo inizio XD in senso buone eh, niente fraintendimenti.)
E poi.. gran bel passatempo quello di Mimmo Motorino XD durante l'ora di matematica poi!!! A disegnare ca**i geometrici!!! Grande e bella idea, complimenti! Mi sono messo a ridere oioi! (Se penso che lo facevo anche io omamma)
Insomma, che volevo dire, non me lo ricordo più, sorry ^^'
Comunque non so se si è capito che la storia mi piace e non poco! E' super!!!
Hai i miei complimenti!!!
Ciauuuu!!!

Tony

13/07/14, ore 15:55

A parte che mi ero persa l'aggiornamento di biografia. E va beh, non sono particolarmente sveglia.
Che dire? Saresti da rinchiudere. In senso positivo, eh.
Almeno mi hai dato qualcosa da leggere (in attesa di tu sai cosa >__<). Una nonsene davvero interessante, narrata da un sacco di voi che riesci a caratterizzare con abilità. Gli psichiatri, per esempio, parlano davvero in quel modo incomprensibile che, alla fine, non vuol dire assolutamente niente di concreto. La mia testimonianza preferita è ovviamente Squaglia "Paino" Pino. Fantastico. "Message-attrua", sto male. Io non mi farei pinzettare il pene, ne avessi uno, ma viviamo in un mondo libero XD! Sento male solo all'idea.
Per il resto non servono i soliti complimenti sulla scrittura, che poi ti monti la testa.
Alla prossima volta!!!

10/07/14, ore 21:45

Naaa se recensisco qui pensano che sia una mezza pervertita. Nulla di personale ma ho un onore da serial killer seria da difendere (esclusa la gente in cantina, quella è un vizio personale), se mi metto a dire che sei stato fantastico, che anche se scrivi roba diversa mi piaci quanto Stephen King (guarda che se scopro che sei tu, maledetto Stephen che vieni a sfogare i tuoi capolavori rating nero\rosso in italiano su EFP ti vengo a bastonare direttamente a casa... mmmh no bastonare, mi ci faccio le bistecche) . Detto questo, caro mr. Cane (e mi devo guardare ancora il film da cui sei tratto, mannaggia!) ormai sto recensendo. Colpa tua! è sempre colpa tua! CCCRISTO ma lo sai che io esco male con i capolavori... perchè interrompi le long e butti giù sti "to be continued.... ?" Così io e i pochi neuroni (che odiano il mondo più di prima) andiamo a farci benedire... aspetta, mi sono dimenticata anche il mio ego (attualmente pari a zero, prima era pari a quello di Dio, sappilo)si, quello è defunto da quando è venuto a conoscenza della tua storia.

Io non so da dove diamine arrivi! Da Marte? Cosa sei? L'ultimo della tua specie e vuoi veramente farmi finire vittima delle tue storie perverse? (soprattutto). Ma, ancora più importante, gli alieni mangiano uova sode???

No, non è nemmeno una recensione, e chi la legge prima di leggere che vada pure a farsi benedire, io sono merimisha e scrivo quello che voglio sulle storie dei miei Stephen King! (vedi, l'ego sa risorgere, è una sorta di fenice sotto false spoglie).

Ok, penso che la dovrei smettere, ormai si è capito che non sono in grado di recensire queste cose (che voi umani...)

Mery
(la solita, quella che lancia fiorellini e si fa le coroncine con le margherite)