The horror Island
di tokitoki

06/09/10, ore 15:50

ciao!! spero ti venga presto l'ispirazione di continuarla , perchè è veramtne bella .. sono curiosa di sapere come finisce .. :)

16/02/10, ore 18:58

ciao! senti io nn avevo mai visto la tua ff quindi nn ho mai potuta commentarla!! ma xfavore potresti continuarla! mi piace molto! ciao ciao!

15/08/09, ore 15:54

ciauuu è mlt carina la tua storia u.u quindi mi rakkomando posta presto volgio il cotinuo xd passa dalle mie se ti va baci

15/08/09, ore 09:59

Ehi ciao!! anche io sto leggendo la tua storia ed è molto carina: divertente, avventurosa e misteriosa .. come piace a me. continua cosi!!! ciao

17/04/09, ore 21:00

Ciao! Mi piace molto questa storia e aspetto presto il continuo.

09/09/08, ore 14:22

O.O Inquietante è dire poco... Oddio la bambina indemoniata e l'isola che nessuno conosce! O_O
Sta a vedere che sono finiti lì... Bisogna proprio dirlo: che culo! xD
Adesso sono troppo curiosa, voglio sapere che succederà ai 4 desperados! xD
Ah, ho capito qual'è il tuo problema: anche se lo modifichi con Word non succede niente perché serve appunto il codice HTML; qui su EFP puoi scaricare un programma apposta che è semplicissimo da usare:
http://www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=9 Questo è il link dove puoi scaricare il programma (si chiama Nvu).
http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm E qui EFP ti dà le istruzioni per usarlo (leggi solo "Breve guida a Nvu Italia").
Spero di esserti stata utile; comunque una volta che hai capito è facilissimo da usare. ;)
Tornando alla storia: il capitolo è bellittimo, quindi... AGGIORNAAA! Voglio sapere che succede! xD Io aspetto con ansia eh! ;)
Ciao, un bacio! <3

06/09/08, ore 01:36

Ciao, me nuova lettrice!^^
Premetto che la storia è molto carina, mi piace e mi attira: io sono una fan delle storie misteriose, horror... insomma, quei generi in cui c'è da rimanere con il fiato sospeso; in più, tu non sei davvero niente male a raccontare. Però vorrei solo darti qualche piccolo consiglio per migliorarla un po'. Allora, sei brava a raccontare e a descrivere le situazioni e i momenti più importanti, inoltre non ci sono neanche tanti errori grammaticali, perciò dal punto di vista della narrazione non ci sono problemi, siccome sai rendere bene l'immagine di quello che stai raccontando. La punteggiatura non è correttissima, ma non è neanche un disastro ed è una cosa che si può risolvere con poco, magari rileggendo attentamente il capitolo più volte una volta finito di scriverlo. Ti consiglierei più che altro non di modificare il tuo modo di scrivere o altro, ma di cambiare il corpo del testo: con questo, intendo dire che potresti mettere un carattere un po' più grande (così da far risultare il capitolo anche più lungo) e di andare a capo in certe situazioni. Per esempio, facciamo finta che sia Tom a parlare... Io metterei la T con i due punti a capo e poi di seguito quello che dice; poi, una volta finito il discorso diretto, vai di nuovo a capo con la frase che viene dopo, oppure con il discorso di un'altra persona. Facendo così, renderai migliori i capitoli e magari i lettori si incuriosiranno anche di più: è importante l'esteticità di un capitolo, proprio perché attira lo sguardo del lettore e dà l'idea di un testo ordinato. Io, con questo che ti ho detto, non voglio fare assolutamente la maestrina (perché penso che io, con il mio modo orribile di scrivere, potrei essere l'ultima ad insegnare a qualcun'altro) e non voglio in alcun modo offenderti o demoralizzarti. Ti ripeto che la storia è bella e il tuo modo di scrivere è molto buono, ci sono soltanto delle piccole cosette da modificare per renderla ancora migliore. Inoltre, anche se non hai molti lettori, non ti devi abbattere e mai e poi mai fermare! Uno: sarebbe un vero peccato, siccome la storia è bella e originale. Due: con il tempo i lettori arriveranno, vedrai. ;D In fondo, siamo solo all'inizio, no? Nel caso tu avessi bisogno di aiuto con il codice HTML (io ci ho messo una vita per capire che cavolo fosse! xD) o semplicemente per chiedere spiegazioni, insultarmi (oddio! O.O) o altro... vieni sul mio profilo e prendi il mio contatto msn. :)
Mi raccomando: non fermarti mai! E poi, ora hai una nuova lettrice (me! xD) che vuole assolutamente sapere come andrà avanti la storia. ;D Poveri Tokio... cosa succederà ora?! O_O
Dopo tutto questo mega poema (ho scritto una Fan Fiction! xD), ti saluto, ti mando un bacione e... MUOVITI, VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE (ihih, me è impazzita)!!! xD
Ciao, un bacio! <3
P.S.=Dimmi che non ci sei rimasta male, ti prego... Altrimenti mi dispiaccio anch'io, perché non mi piace per niente far star male le persone. :( Ok, me è pazza e prima di scrivere un libro, se ne va! xD

04/09/08, ore 19:15

ciau bella!!finalmente hai postato!!non vedevo l'ora!!il cap mi è piaciuto tntiximo!!oddeo mio poracci!!chissa che fine hanno fatto!!continuala al più presto!!ciau!!bacioni!!(ci sentiamo su msn)tvttb!!

01/09/08, ore 20:47

ma certo che mi piace!!spero che continui presto!!ziau!!bacioni!!

31/08/08, ore 23:08

eh!!ciau!!brava!!!alla fine ci 6 riuscita a postare!!cmq...cm inizio mi piace moltissimo!!continua presto mi raccomando!!ciau!!bacioni!!tvttb!!