Con te ci sono io
di mafiaromano

07/08/14, ore 20:16

Ciao! :D
Era da un po' che non sentivo parlare di questo anime e, devo dire, mi ha fatto piacere leggere questa fic.
Ricordo che anche io rimasi molto male quando vidi il tradimento di Conrad. Avrei voluto vederlo morto, per fortuna è rinsavito va'! v.v

Ma tornando a noi... mi è piaciuta la tua interpretazione di quest'episodio. Anche io ho sempre sospettato che Conrad fosse innamorato di Julia e che stesse tra le file di Yuri solo per questo. Non mi è mai stato molto simpatico <_<
E poi è ovvio che Yuri si arrabbia! è__é

Comunque, la scena che ho preferito, come ci si può aspettare da un'amante dello yaoi, è stata quella di Wolfram che "fa rinsavire Yuri" per non parlare del bacetto! <3_<3
Ti giuro, sono morta per la tenerezza! Wolfram è dolcissimo (oltre ad essere il mio preferito, insieme a Yosak ;D) e sono contenta che Yuri ricambia se no lo uccidevo io! è__é

Per concludere, qualche appunto:
1) Ti consiglierei di evitare il grassetto, non è molto piacevole vedere una storia così evidenziata.
2) Quando ci sono i tre puntini di sospensione, non mettere la lettera maiuscola. Dai l'impressione che si tratti di due frasi distinte (mi riferisco alla prima frase della storia)
3) Mantieni un unico tempo verbale. Se usi il presente come tempo principale, per indicare il passato usa l'imperfetto. Se usi l'imperfetto come verbo principale, usa il passato remoto per indicare, appunto, il passato.
Ok, mi fermo qui. Ti faccio i miei complimenti per aver scritto questa bella storia, solo... avrei approfondito un po' i pensieri di Yuri ;D
Bacioni,
Olivier_Rei=)