Something always brings me back to you
di serengleepity

03/08/14, ore 16:04

Allora adoro sia te che la tua FF, perché io adoro gli Haleb-insomma chi non li può amare!- e solo dio sa quanto li shippi, quindi un punbto a tuo favore!!
Solo... perché scrivi cose depressive, oddio, io detesto i momenti depressivi tra questi due, io li odio ogni volta che si lasciano e che litigano e odio anche i brutti momenti di loro due!!
Ti giuro che mi hai spezzato il cuore!!
Comunque scrivi benissimo, senza errori grammaticali- insomma non come faccio io- e senza imperfezioni, sei per caso una maga??
Perché io ho bisogno di qualcuno che fa avverare i miei desideri!!
Complimnti,
un bacione,
-F

10/07/14, ore 22:52

Puoi smetterla di scrivere cose così dolorose sulle mie ships preferite? Te ne sarei molto grata, grazie T.T
Gli Haleb sono gli Haleb e chi non li ama? Rivederli su quell'altalena, di nuovo insieme, mi è costato tante lacrime e tre anni di vita in meno ma ehi, per loro questo e altro.
Comunque; breve, concisa e più dolorosa di un pugno allo stomaco.
Seriamente, ragazza, smettila.
Te l'ho detto mille volte che scrivi divinamente e sto diventando molto, molto, molto, molto, molto -ho messo troppi molto- ripetitiva, ma che ci posso fare? Dopo aver letto cose del genere resto senza parole e che non so lasciare belle recensioni lo sappiamo entrambe, quindi smetto prima di mettermi più in ridicolo di quanto non lo sia già.
Alla prossima -speriamo dantana, chi lo sa- os/flashfic/fanfiction/qualunquecosascrittadatemiinchino.