Hard Times- tempi duri per Peeta Mellark
di luckily_mellark

14/06/15, ore 00:44

Ma ciau! Ho iniziato a leggere adesso la tua fic quindi sono ancora al primo capitolo e, benché credo che questa sia la prima volta che commento un primo capitolo, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio!! Io non direi proprio che è un'idea orribile ;) Vado a leggere gli altri capitoli!!
Kisses
Mary

04/10/14, ore 22:55

bello bello mi sembrava di aver gia sentito qst scrittricee scrivi da dio ( ma gia lo sai)-un anonima lettrice di its a new dawn on fire

11/07/14, ore 13:13

Ciao! Trovo che l'idea sia molto bella e come primo capitolo mi piace molto! :D Non vedo l'ora di vedere come la svilupperai! katniss03

10/07/14, ore 23:25

Mi piace tanto l`idea, è originale e ben impostata. Complimenti! :) ovviamente Peeniss è la mia ship! Ma adoro anche Finnick ed Annie <3 Spero che aggiornerai presto, mi piacerebbe tanto leggere la continuazione. Davvero bell`idea :) a presto!

10/07/14, ore 23:16

ciao....
io seguivo giá un'altra tua fan fiction ma l'ho scoperto solo alla fine nel commento finale....;) hai uno stile diverso che non riconoscevo...e secondo me é positivo perché vuol dire che sai scrivere in modi.diversi......
cmq tornando al capitolo... mi é piaciuto e mi piace il personaggio di peeta..
sono curiosa di sapere come andrà avanti e specialmente sapere come é stato il primo incontro tra peeta e katniss...
aggiorna presto
fra

10/07/14, ore 23:09

La storia sembra molto interessante, scritta bene e per questo motivo va tra le seguite! Io sono cosi: quando una storia mi piace voglio leggerla sempre quindi spero che tu possa aggiornare in fretta e per favore, di' a Mellark di fare qualcosa per muoversi!
Seguo anche le tue altre due fanfiction e sono contenta di sapere che aggiornerai presto.
Baci Alex995

10/07/14, ore 22:30

Ciao! E' da un pò che seguo silenziosamente le tue storie ma credo che sia proprio arrivato il momento di presentarmi e "allietarti" con le mie recensoni xD
Sono rimasta incuriosita dal titolo di questa storia perchè da poche mattine ho iniziato a seguire su mtv la serie a cui hai detto di prendere spunto, quindi immaginavo che i presupposti potevano essere dei migliori visto che si tratta di qualcosa di semplice e spiritoso. Ma devo dire che leggendo questo primo inizio, la realtà va oltre le mie aspettative! Mi piace l'idea di un Peeta Mellark bello e popolare da sempre innamorato della ragazzina che tende un pò a nascondersi e stare per i fatti propri, anche se, lo ametto, il fatto che Katniss stia sempre con Gale proprio non mi piace -ma vabbè, io sono proprio intollerante al suo personaggio da sempre!-. Sono davvero tanto curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti! :)
A presto! Un bacio :*

10/07/14, ore 22:11

Hey mi piace questa storia perche e molto particolare ma specialmente perche e dal punto di vista di peeta:)
Le coppie che io adoro sono senza dubbio finnick e annie, poi cato e clove e naturalmente peeta e katniss anche se vorrei sapere come mai lei cel abbia tanto con lui, voglio dire e successo qualcosa o lo odia solo perche e ricco? Nella storia lei sta con gale o sono solo migliori amici? Sono moltomcuriosa di scoprire come proseguira la storia, aggiorna presto ciao