Let me know you better
di ellalarry

24/07/14, ore 09:06

WOW. Amo questa os, scrivi benissimo! L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha emozionato moltissimo e quando ho visto che era Harry Tops la mia faccia era tipo 😍!! Sei stata molto brava con le descrizioni, non troppo lunghe ma abbastanza dettagliate da fornire in poche righe un'idea perfetta di come hai presentato i personaggi e wow! La frappy è diventata pure la sorella di Lou, geniale! Un'idea fantastica 👍 Complimenti per la meavigliosa os, mi hai fatto sognare ❤
Scrivi ancora please 🙏�
Anna xx

20/07/14, ore 01:50

Wow bellissimo. Voglio il continuo ora. Non mi allargo perché devo dormire a quest'ora.
Baci baci, andy

11/07/14, ore 01:29

Posso dire che amo questa tua OS, anche se sostengno il Louis!Tops,però tutto sommato è molto bella. Mi diverte il fatto che Lou se ne esca con quella frase alla fine della OS,che dire i Larry sono i Larry e sono la dolcezza in persona... Si vede che li amo troppo a quei due? ahahaha
Comunque complimenti, scrivi davvero bene..
Baci Baci - Marty

11/07/14, ore 01:13

normalmente non credo che qualcuno recensisca questo tipo di storie per il sesso che spesso è il centro delle storie a raiting rosso hahaha Ma sai, io sono coraggiosa e ambientalista, e quindi....
La os mi è piaciuta molto. La trama è semplice e potrebb accadere a tutti di fottersi qualcuno in un bagno. Mi piace il modo in cui descrivi gli avvenimenti,e non parlo solo del sesso haha.
Dunque brava! Nonostante questo, ci terrei a dire che mi aspetto come un seguito, magari puoi trasformarla in una serie di os in modo da descrivere i vari incontri di Louis ed Harry e creare cosi' più interesse.. Ma le mie sono semplici idee. Beh, credo sia giunta la fine di questa economica, biologica e vantaggiosa recensione. Ps: Ora ti aggiungo agli autori preferiti, cosi' se pubblichi qualcosa di nuovo mi affrettero' a leggerlo!!! Yep, un bacio!