Colui che divora il mio cuore
di panpoby90

19/11/14, ore 00:41

Finale magnifico! Da lacrime! ç_______ç che dolcezza Leviiiiiii! A modo suo è stato dolcissimo! *^* ma perché nel manga nn succede davvero così, perché??? XD
Cmq non hai per nulla terminato in fretta, l'ho trovato studiato al punto giusto! ;) davvero bella! <3
Spero ne scriverai altre ereri...... XDD
Baciiiii
LifeStream

11/11/14, ore 23:35

Ciao! XD ho appena iniziato a leggere questa tua fan fiction e la sto divorando..adoro come scrivi! *^* poi la trama mi intriga particolarmente..questa parte di snk è quella che mi piace di più.. *w*
Poi vogliamo parlare dell'ultima parte....? La reazione di Levi a quello che ha detto Eren...ehm..ok! XDDD sono stracuriosa, continuo a leggere alla prossima recensione :3
Bacioni <3
LifeStream

25/07/14, ore 16:48

Hanno pensato bene di festeggiare?oo
cavolo u.u ma sono teneri.
Il finale è bello è avvincente.*-*
Non mi hai delusa nemmeno una volta. Brava brava!<3

24/07/14, ore 22:33

ciao ^^
Allora, da dove comincio? Mi sono incappata per caso nella tua storia qualche giorno fa, mentre ero in treno, ed avevo fatto il buon proposito di recensire subito... però ho preferito aspettare qualche capitolo, per vedere un po' l'evoluzione del tutto e fare un commento un po' più sostanzioso.
Iniziamo con l'ortografia: hai una sintassi ed un lessico buoni; fai errori un po' grossolani o di distrazione talvolta, magari nelle prossime recensioni potrò dirti di più, ma nel complesso non scrivi male.
Sei un gradino al di sopra dello scrittore medio di EFP e non è poco, credimi.
una dimostrazione di questo è che chiami sempre il personaggio Rivaille, non cambiando il nome (non è una cosa da dare per scontata, molti cadono in questo trabocchetto chiamandolo un po' Rivaille ed un po' Levi, cosa che non sopporto, a meno che non sia spiegata e motivata).
Poi hai una buona padronanza "dell'evoluzione narrativa": non corri con i capitoli, diluisci gli avvenimenti in modo giusto e graduale; magari in alcune scene io avrei descritto di più i personaggi o le situazioni, ma può darsi che questo sia un tuo stile.
Fra l'altro questo tuo modo di scrivere può stimolare la fantasia del lettore, facendogli immaginare le scene come più gli aggrada: in un libro, per esempio, a molti questo stile non piace (me compresa), ma io lo trovo buono per una Fanfiction, dato che tutti sappiamo come sono fatti i personaggi, quindi riuscire a farceli immaginare come più ci piace è anche un pregio nelle storie (a mio parere, è ovvio).
la storia mi piace, soprattutto per il suo genere: hai mischiato le due cose che prediligo, ossia il "missing moment" e il "what if?" (e poi c'è un po' di lemon, che non fa mai male XD); riesci anche a fare una buona interpretazione personale degli avvenimenti del manga, cosa non da tutti.
Per finire, i tuoi personaggi sono IC, soprattutto Rivaille e anche per questo ti faccio i miei complimenti: quest'ultimo è un personaggio difficile da gestire, si cade spesso nell'OOC o lo si ridicolizza; tu stai riuscendo a gestirlo bene. Petra, poi, è veramente gestita egregiamente.
in conclusione, la tua storia mi piace e mi incuriosisce, ma per il giudizio finale aspetterò che tu l'abbia conclusa: non posso che spronarti ad andare avanti ed a continuare così; sono certa che con l'esercizio della scrittura il tuo stile si affinerà maggiormente e i piccoli errori che ora fai saranno presto un ricordo.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Baci&Abbracci
Konan95

24/07/14, ore 15:08

Prima di tutto..
Povera Petra çwç sono bravi solo a sfruttarla(?)e.e qui ci vuole una rivoluzione femminile°w°
*coff coff*
Tornando alla storia:
Mi piace molto,come già sai.
E volevo che tu sapessi che non tipo per la LevixEren
adesso ti chiederai che cosa ci faccio qui:)
ed io rispondo che la tua storia mi ha colpita fin dal primo capitolo
E solo perchè è incentrata su di loro,non vuol dire che la smetterò di leggere:3
Anche se non amo vederli insieme,in questa storia li trovo.. Carini*-* ecco il termine che userei uwu
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nella missione,alla prossima:)

22/07/14, ore 00:46

*-* perché non ho mai visto questa FF nella sezione di Snk??? Perché??? Questa..é...WOAHHHHHHHH *arcobaleni che escono dagli occhi* Petra...la povera Petra suona tanto come una puttanella...esattamente ció che é...muahahahahah yaoi foreveeer e bho, non so cosa dire, adoro alla follia questa storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo ^~^
Kiara_levi

11/07/14, ore 20:07

Uao uao uao*3*
non pensavo che andasse a finire così*ç*
quindi Levi la usa solo per sfogo? Parecchio sadico il ragazzo,eh(?)*risatina malvagia*
Uhm,è anche un vampiro adesso?°w° chissà :') ma in tal caso non mi dispiacerebbe u.u
Ahaha,comunque vai avanti così,voglio vedere come andranno le cose..

11/07/14, ore 16:57

Allora,ciao!** mi presento sono Eris:)
la tua storia mi ha incuriosito molto,a cominciare dal titolo,poi dalla trama e infine dalla storia in se per se.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura. Hai caratterizzato molto bene i personaggi,sembra quasi come rivederli all'interno di un episodio:3 (così la penso*-*)
La scena della biblioteca mi è piaciuta da impazzire*O* oh,sono anch'io una fan di Rivetra*w* forse si era capitox°°
Oddio,se fossi in Eren farei le mie ultime preghiere(?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti*ç*
Detto questo,la tua storia va direttamente nelle mie storie preferite u.u te lo meriti davvero<3
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 04:58 pm)

11/07/14, ore 02:27

Ciao! ^^ Ho notato la tua storia e mi ha incuriosito molto e mi sono sentita in dovere di leggerla. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi piace il modo in cui scrivi, la storia è molto scorrevole e l'uso di un linguaggio un po' particolare (?) mi interessa. Non capisco perché nessuno ti abbia ancora recensito, davvero. Mettendo in chiaro che io adoro la Rivetra, e tralasciando questo dettaglio, trovo la storia abbastanza interessante già da adesso. Vorrei darti due consigli, più che per correggerti per prevenire (?) non usare più di una volta la stessa espressione e se riesci scrivi capitoli un po' più lunghi. Aspetto l'aggiornamento ^^