Hope
di Black Phoenix

01/09/08, ore 09:50

Mi piace troppo. Dalla forma alla caratterizzazione dei personaggi, con un Near bambino che corrisponde perfettamente a quello della mia immaginazione (malinconico e silenzioso, che non mi sembra differisca poi molto da quello adulto) e due individui comuni ma non meno interessanti. I miei complimenti. Continua così!

30/08/08, ore 12:50

...........sarà anche un delirio......ma è piaciuta.... O___o che sia tipo ina pazza?! non dai scherzo!!!! comunque mi è piaciuta molto....è bello come questo bimbo desideri già alla sua tenera età la speranza.....tralasciando per un qualche istante da parte il fatto che lui sia near.....è bello pensare come chiunque abbia come desiderio la speranza....davvero bella, complimenti......è un buon "intruglio" (?!) tra comicità e malinconia......

30/08/08, ore 01:09

Ma bene! ** Ecco un'altro delirio su Near! ** ...mi è piaciota la tua Fan fiction! Premetto che ADORO le storie che trattano psicologia...adoro i bambini...adoro la tua storia ecco! *___* Povero near...un po mi fa pena lo ammetto... ora che ci penso...i suoi capelli...oddio mi è venuta un'ideuzza ** forse ho capito come mai ha i capelli bianchi...e non è una malattia! perfetto!( inizia a pensare su a come buttare giù una nuova storia riguardante i capelli bianchi di Near...no, non è albino, altrimenti sarebbe ancora più pallido XD). Ancora complimenti! ** Un kissone by Elly!

30/08/08, ore 00:08

Carly! E' bellissima questa fic! *___* ok, metto da parte il mio orgoglio di Mello e lo ammetto. Qui il piccolo nano bianco con problemi d'integrazione mi fa una certa tenerezza, ok. Inoltre (e tu sai che io lo avrei subito saputo) il mio amatissimo Axel sta sempre bene in ogni fic di ogni genere, e il suo nome qui ha vivacizzato il tutto (no, non mi sogno queste recensioni del cazzo di notte, se è questo che ti domandi XD)In sostanza leggere che c'era anche lui mi ha addolcito +O+... Insomma,la ff mi è piaciuta moltissimo. E... no, non è una presa in giro (anche se me la paghi per avermi cantato 'com'è bello far l'amore da trieste in giù' su msn XD). baciiiiii <3

29/08/08, ore 23:06

Ogh! Ma come escono alcune fic proprio non lo so...povero Near! Non so agli altri ma a me Near fa pena. Cioè, prima era il mio personaggio preferito a deathnote, poi ho conosciuto meglio Matt...mattina forever!!!!!^^ Voglio speranza, che dolce! Reidina

29/08/08, ore 22:59

Che bella *_____* complimentoni, mi è piaciuta tantissimo, è molto scorrevole, i personaggi nuovi ben caratterizzati. E poi c'è Near, Near genio...Near consapevole dell'odio che susciterà agli altri... Bella, bella *__* Baci Aiko