Quando torno
di malincomica

22/01/15, ore 01:33

Si,credo ufficialmente di amarti.
E che lo dico a fare..
E bellissima,e la realtà.
Niente di pomposo,niente di troppo scontato.
Penso che qualcun altro avrebbe fatto suicidare Harry perché stanco di quella situazione, io compresa giuro ahahah.
Ma tu hai semplicemente descritto la realtà, perché forse davvero dall'altra parte del mondo ci sono un Louis e un Harry che devono per forza fare cosi. E a quel punto Harry che fa? Aspetta Louis semplicemente,e magari a volte esce con la sua combriccola di gente famosa,e a volte si addormenta sul divano aspettando Louis che poi magari lo prende in braccio e lo porta a letto.
E poi una Larry,awww.*-*

Alla prossima,davvero molto prossima fidati ahahaha
Oddio sembro una maniaca ahahaha scusami.

-Preziosa:)

11/08/14, ore 22:45

Beh magari questi due si perdono per un pò, giusto il tempo di capire quanto siano indispensabili uno per l'altro e poi magari si ritrovano e non si lasciano piú nonostante tutte le difficoltà che incontreranno! Sorry, ma io adoro gli happy endings!

11/07/14, ore 15:20

Sì, dio mio, anche se piccola la trovo troppo carina.
Non impazzisco per le storie semza un Happy ending, ma questa mi ha affascinato, sei stata capace di lasciar in sospeso il finale al lettore, facendogliene immaginare uno alternativo, magari felice o magari triste.
Io non ho ancora immaginato niente, di sicuro ci penserò nei miei soliti momenti di agonia, in piena notte, ma questo non t'interessa.
Passando al lessico, essendo piccola, non ho trovato errori è scritta bene, adoro le frasi dei dialoghi, un linguaggio scorrevole e non pieno di paroloni universitari.
E' tutto.