Il collezionista
di Ria

05/07/07, ore 10:14

ma che ha Lory? Un infarto!??!? e povera Keris!Insomma...che succede *si contorce dalla curiosità* tenterò di dirti "Aggiorna presto" dato che hai detto che tra un po' finisci la maturità!Cmq, bel capitolo...davverooooooooooooooo...troppo forte la scena di Pie e Lory...grande Mina X°°D...certo, che le situazioni più improbabili. povera Ichigooooooooooooooooo!Non ti preoccupare!Si risolverà tutto (Tzé...sogna sogna ndRia_misteriosa). ma devo dire che questo capitolo mi piace mooolto! Non solo perchè è lungo (a me piaccioso le cose di una certa lunghezza- Doppi sensi? ndQuique), sopratutto perchè ci ripagono dell'attesa. Un ultima cosa, e me ne vado, lasciandoti respirare...MITICA RIA-SAMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Mary Cry
06/03/07, ore 17:20

Mi sa ke nel prox chap ci saranno rivelazioni che nn piaceranno a nessuno, sopratt a Keris, sbaglio?

05/03/07, ore 19:29

OcCapo, temo che ci sia qualche mistero nel passato di Keris che non piacera` a molti...
Keris in primis.
Voto: 9

05/03/07, ore 18:55

W sempre più bella stà fanfiction ^^ BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA ^^ nn smetterò mai di dirlo ^^,eh eh povero Tart ^^" o povera Strawberry O___o Pubblica pubblica nn vedo l'ora ^____- Kiss Kiss UKY UKY X3

05/03/07, ore 18:32

HOLA SENSEI!!! Me felicissima ^o^! studia, mi raccomando! COsì, prendi bei voti e poi publichi!!!SHISHISHI! (convinta =__="" ndRia). Che strano sentire Pie per cognome...Ikisatashi...è strano...ma poi, quella frase "gioca un po' con me" è una frase da Kisshu-versione-maniaco! Non rovinarmi Pie!PIE! Ma senti, ma Kisshu e Sel-chan si erano accorti che stavano combattendo? No scusa, tubare in quella maniera...>.> (invidiosa ^^ ndKisshu). Alla prossima!!!! kisskiss!

05/03/07, ore 17:33

sono sempre più incuriosita!! sai, scrivi in modo da far sembrare la storia parte di quella originale, devo davvero farti i miei complimenti!

piccola-chloe
04/03/07, ore 21:27

io...io...io...(tu cosa? nd.tutti) ...sono senza parole... (-.-' nd.tutti)...ma allora non 6 scomparsa!!!!!!!! 6 vivaaaaaa!!!!! dio esisteeeee!!! 6 tornata!!! hai pubblikato un'altro chappy!!!! ( non era mika senza parole?? nd.tart si,sarebbe come dire che a te non piace la scimmia nd.ghish >///< nn è vero infatti nd.tart se se cm vuoi nd.ghish) Stavo xdendo le speranze,ma poi...!!!!! cmq bel capitolo!!! continua a aggiornare senza far passare gli anni però...!!! baci!!!

03/03/07, ore 13:13

TU...TU... HAI AGGIORNATO!! ^___^ Yuppi!! ^o^ Finalmente, era da tempi immemori che non leggevo del mio carissimo Quique e della dolcissima Selena (anche se non li ho visti tantissimo in questo chappy... fa niente: c'era un Ryan da visione! *___* ndKaho COME??? Mi tradisci così?! ndQuique Touchè! ndKaho) Sai che mi sto appassionando alla coppia Keris\Ryan? Sono così... polari tra di loro che leggere di loro è semplicemente una delizia! ^^ Keris è un po' un'adolescente 'tipo', che arrossisce e fa di tutto per celare la tremenda cotta... che TENERA!! *___* Kyyyyyaaaaaaa, BENTORNATA!!! ^___^ Kiss

ka_chan 91
28/02/07, ore 22:55

so che non ci crederai, ma me la sono letta oggi pomeriggio tutta d'un fiato!!! sono letteralmente stravolta!! x__x non ho potuto smettere perchè la storia mi ha letteralmente incatenata al pc!! spero solo che aggiornerai prestissimo perchè sto morendo dalla curiosità!! XD a presto!!!

28/02/07, ore 20:50

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci credo hai aggiornato me felicissimaaaaa KYAAAAAAAAAAAA, meno male stavo in pensierissimo dimmi che farai qualcosa per Tart e Paddy ,dimmelo ti prego, ok la finisco me stressata eh eh ,continua prestissimissimo me super super felice UKY UKY

28/02/07, ore 15:15

O______________________________________O hai...hai..tu...tu...h...t...(è andata...ndkisshu- per me esplode tra un po' ndpai)HAI PUBLICATO! Ci sono riuscita nya^^! finalmente!!!!!!trallalero trallalà! Forse sarà inutile dire che è capitol è bellissimo, ma lo dico lo stesso: IL CAPITOLO E' STUPNDOOOOOOO!!!!!! Mi sache sono furi di brtto ehehe...troppo pucciosi Lory/Pie! Ma keris è grande!Vai ragazza! Fatti valere!Fai vedere al biondo chi comanda! (in camera mia, IO ndryou). Qundo ho vito il capitolo, sono saltata dalla sedia, e ho incomnciatoa srilare*no, non st esagerando ^_^"""* il fatto che tu usi le faccine rede aetur ancora più divertente! però KI_cha ha ragione...Piedovrebbe spiegare le co csì, ogni volta...questa è l'influenza della cara Lory? (no, dal semplice fatto che sono circondato da idioti...tutto qui...ndpai =__="""). Anche se ritarderai, io apeterò! Sisisi! ho attes tanto, non mi cosa asettare ancora un po'! Mi raccomando, fai sparire Masaya alla svelta...m povera Ichigo! Certo che di sfiga ne ha!è tornato quel "piccolo" capriccio del DNA...ihihih (è una cosa seria! ndIchigo!_!). Beh, io darei un bl 10 al capitolo,e ti saluto con un : AAAAGGIOOOOORRNNNAAA!!!!!!!

28/02/07, ore 14:32

Bel capitolo e belle scene caramellose.
La perfidia di Keris mi sa che e` seconda solo a quella di Ryou-sama quando gli girano.
Posso, se servisse, passarti sette pazzoidi criminali adoranti Deep Blue (sono i suoi assassini personali ndKK)?
Bello il fatto che si sia ripresentato anche qua il problemuccio che Ichigo-pet ha in Tokyo Mew Mew A-La-Mode (seconda serie del manga ndKK).
Voto: 9

tania
02/02/07, ore 12:48

carina

Fedy
02/11/06, ore 17:44

Ho letto questa storia tutta dun fiato! Ce solo una parola per descriverla STUPENDA! Scrivi davvero benissimo, pre non parlare della trama davvero originale e un misto di avventura e romanticismo! Ho visto però che non aggiorni da tanto... peccato io voglio leggere il seguito! Ti prego aggiorna! baci Fedy

29/08/06, ore 14:58

Una sola parola BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA! Sei una scrittrice nata!Vedo che è da un pò che non aggiorni,sto impazzendo dalla curiosità voglio sapere come va avanti soprattuto voglio vedere se il piccolo Tartino si confessa, perchè io adoro la coppia Tart e Paddy!!!! Aggiorna prestissimo senò io mi butto giù dal monte Fuji non vorrai far morire la tua fan!!!!!!!!!!