409 in your coffeemaker
di OriginalPrankster

08/09/14, ore 10:36

fantastica OneShot o Fleshfic che sia... non ho mai vito qulla canzone da questo punto di vista, cioè, non mi sono mai immaginata che lo facessere davvero, ma dopo aver letto sta cosa, ascoltando la canzone non posso fare altro che immaginarmi la proferroressa che corre in bagno...
complimenti un casino ( <-- forse è meglio "un casino di complimenti")
-AgainstEstablishment

13/07/14, ore 09:56

Ciao! La tua storia mi é sembrata originale e l'ho anche trovata un po' buffa(?) Comunque sia, mi é piaciuta: credo proprio che Billie e Mike avessero davvero una passione per gli scherzi distruttivi. Quindi brava^.^ Moody_Girl P.s: ti chiedo scusa se la recensione non é un gran che, ma non avendola fatta al computer credo sia normale(?)

11/07/14, ore 17:06

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".

Oh, rieccomi!
Ho letto anche questa tua storia e devo dire che mi ha fatto ridere.
Sì, perché personalmente conosco i Green Day ma non li ascolto più di tanto, più che altro qualche canzone che mi ricorda esperienze e periodi passati.
Però è carina l'idea che Mike ha avuto, pazzo furioso con un complice più pazzo furioso di lui!
Geniali!
Complimenti, sei stata brava e hai saputo conferire la giusta ironia alle vicende narrate.
Ci sentiamo presto, continua così =)