Paruko e i sette nani
di Illunis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaoooooooooooo rieccomi su efp xD ultimamente giro solamente sui forum e oggi pensavo di fare un giretto anche qui...è davvero bello l'utlimo capitolo! *-* che teneri kagura e okita!!non mi piacciono molto,ma grazie alla tua ficcy li sto rivalutando,anche...Okita e Hijikata sarebbe perfetti per stare insieme... *--* xD comunque anche hiji e gin stanno bene inisieme e non preoccuparti se qui hiji sembra un po' ooc...anzi,credo che reagirebbe veramente così se non in modo rude come è suo solito fare xD un principe rude *rotola* comunque l'idea del seguito è allettante!potresti utilizzare la fiaba di "come di incanto" adattandola come seguito di questa storia. sì,sarebbe carina,però sta a te scegliere ^^ uffi...mi mancherà il corvo. Ha faticato tanto e alla fine non ha comunque ottenuto niente...anzi,gli è andata peggio XD
Ops...credo di aver scritto troppo...^^ scusami. spero di scriverti presto ancora: mi raccomando,ti aspetto con la one-shot!!se non la scrivi vengo lì a costringerti a scriverla con il bazooka di okita XD scherzo. Però scrivi presto, eh?See ya!baciiiiiiiiiiiiiiii

ah, che immenso ritardo nel recensire, perdonami ç_ç come al solito, i complimenti si sprecano di fronte a sì tanta genialità e sì tanta poesia interrotta genialmente (di nuovo) dai commenti e dalle battutine evitanto così una caduta nel melenso melensoso. grandiosa la tensione che si taglia con un grissino! ed alla fine il classico del narratore prende un bel tocco in più se impersonato da un okita convintissimo di quello che dice. eh, oh, se penso che i risvolti tra il guardiacaccia e la regina sono colpa mia mi emoziono molto e mi vien da arrossire per il gran dono che mi hai fatto *///*
un nome per lo specchio? beh... io direi Specchio. sul serio, mi ci sono troppo abituata, non riesco a trovare nient'altro! mentre per una prossima fan-fic parodia direi "kyubeei nel paese delle meraviglie" (leggi anche il manga, vero? se invece ancora non la conosci vedi tu), oppure la bella e la bestia.

Finalmente vissero tutti felici e contenti! XD
Bel finale, non c'è che dire! ^_^
*commento ridotto al minimo in mancanza di tempo, chiedo scusa* *ciò nonostante ho davvero apprezzato tutta la storia! Alla prossima!*

Se non ci fossi stata tu ad intrometterti ogni tanto, sopratutto a riguardo delle pupille dilatate di Hijikata quando Paruko lo guarda, credo che sarei stata d' accordo con Kagura: troppa melassa.
Comunque il finale, quello vero, è troppo divertente XD *ci ripensa e rotola dalle risate*
Per il norme dello specchio/corvo/grifone... Che ne dici di "Hogwarts"? Nel primo libro c'era lo specchio e c'è la casa sia la casa dei Grifondoro che dei Corvonero. Aggiungiendo che in Gintama si citano spesso e volentieri altre opere, secondo me è adatto. Poi fai tu... L' importante è che quel "coso" te lo porti dietro anche nella prossima fanfiction ù.ù
Per quel che riguarda i suggerimenti per la prossima storia, posso farti una piccola richiesta sul paring? Potresti fare una TakaZura o una BanTaka *fa occhi sbrilluccicosi*? Ce ne sono così poche in italiano... Oppure potresti fare una no-paring con la storia di Hansel&Gretel, sono sicura che ti verrebbe bene ù.ù
Ribadisco che la tua fanfiction mi ha fatta morire dalle risate fino all' ultimo e che è stupenda, indi finisce nei miei preferiti. Aspetto con molta ansia l' one-shot, che sono sicura sarà anch' essa stupenda.
Ciao^^
P.S.: Umh, forse ho consigliato un po' troppo XD

ciaooooooooooo da quanto tempo!!! mi scuso per non aver potuto recensire il capitolo precedente ma è da molto che non metto piede su efp... ^^" con la scuola adesso è un caos... u_u purtroppo...sono triste per il fatto che questa fan fiction stia per finire!!!!ç__ç Mi mancherà tantissimo!!! comuqnue hijikata è se stesso,non ti preoccupare,non sei andata in ooc e non hai fatto venire il diabete a nessuno xD comunque gintama dovrebbe riprendere con questo anime night (non so precisamente quale giorno sarà,comunque...non so se faranno gintama,però penso di sì perché sono riuscita ad ottenere le nuove puntate in italiano(me le ha passate un amico su un forum). da quanto tempo k non lo vedevo: Gintama è fantastico1!!! *--* *guarda la recensione* scusa,è lunghissima... beh,alla prossima allora.ç__ç "non è giusto!L'ultima no!!" ciaooo

puoi tenertele le chiappe di hiji, a me basta questo capitoletto -ç- ma che bella dichiarazione d'ammore...spararsi insulti come dolci paroline... <3 beh, adesso non sono molto lucida... basta questa misera recensione o ti invio una foto della stanza inondata di bava? <---unica persona al mondo che sbava di più sull'okikagu che in una qualunque coppia yaoi che le piace

XD Corto come penultimo capitolo ma molto carino, e te lo dice una a cui le Okita x Kagura spesso non fanno né caldo né freddo. Lo specchio poi XD I complimenti erano tutti meritati, ho riso tantissimo. Ora voglio vedere l' ultimo capitolo, sono curiosa! Riguardo al fatto di scrivere una one shot successiva secondo me dovresti farlo, anche perchè mi domando cosa faranno i nani dopo... Ciao^^

Fantastico questo capitolo! *-*
Sebbene "slegato" dal resto della storia per stile e impostazione, devo dire che è comunque stupendo.
Hai reso alla perfezione questo momento così romantico e pieno di svenevolezza! Ah, fantastico! *-*
Alla prossima! ^^

no, mi è piaciuto XD ultimamente non vado matta per la roba seria ma questo capitolo mi è piaciuto <3 hai gestito la scena molto bene, è poetico e lo sdolcinio è piacevole. non so bene come dirlo XD però mi sa che per dispetto ti dirò che il prossimo non mi piace così le chiappe di hiji me le prendo io ù_ù no scherzo XD attendo con ansia il prossimo <3 e son contenta che le mie nostre recensioni ti siano utili!

Che bella storia XD Davvero divertente!!!E poi Takasugi nano è perfetto visto che lo è anche nell'anime e nel manga!Idem Yamazaki ma lui deve ancora crescere!XD Sono certissima sia una HijiGin/GinHiji ( a Gintama le donne sono seme, ma non se vale anche per gli uomini vesti da donne). Anche se Ayame che sbava per Takasugi non riesco a vederla (quello è il posto di... emh... l'80% dei maschi di Gintama?) . Però Takasugi che palpa Gin/Paruko (o come si scrive ora non ricordo dato che è una vita che non rivedo la puntata) ce lo vedo, sì sì (GinTaka *_*).Vabbè io e i miei scelleri mentali ti facciamo i complimenti per le idee e ci dileguiamo che è meglio XD Ciao

09/05/09, ore 17:01

benedetta ispirazione!Mi dispiace moltissimo che siamo alla fine...però... comunque non preoccuparti. Se hai l'esame finisci quello!^^ Aspetterò con ansia il chappy. scusa se non ho recensito prima...ma non ho avuto internet per 2 mesi!!!!comunque sia ora sono tornata a leggere la storia ^__^ benedetto okita/corvo...è incorreggibile!lo è anche nel manga (volume 7...quando vanno al luna park col fucile). *p.s.Hiji è troppo tenero. Credo che metterò anche io una sua foto sotto il cuscino...e non solo la sua!anche quella di altri bei BI-shonen *ç* *

31/03/09, ore 19:34

stupenda come sempre XD ma il piccolo e dolce hijikata ce la farà veramente ad arrivare sano e salvo dalla sua futura amata? °_° mi dà un po' da pensare XP uhn, di idee vere proprie non me ne vengono, forse un po' di spunti... sarebbe bello vedere una giornata tipo dei due sposini dopo le nozze XD comunque anch'io preferisco qualcosa che faccia ridere e regali un po' di allegria piuttosto che qualcosa di drammatico... beh, forse il fatto di adorare gintama lo testimonia XD comunque ancora complimwenti e un continua così >____< P.S.:ci sarà qualcosa anche tra il guardiacaccia e la regina? *_* (<----Okitaxkagura è il mio pairing preferito >_<)

28/02/09, ore 16:21

XD ahahahaha! ma povero principe! il covraccio lo vuole morto per caso?! Non è che sotto sotto è davvero imparentato con Okita?! XD ahahaha! Dai, non ti preoccupare se ritarderai ancora! ^^ l'importante è che alla fine la storia ci sia! Alla prossima! (chissà quando! XD)

03/02/09, ore 14:15

SCUSA IL RITARDOOOOOO!!!!!!! ç__ç sono imperdonabile!! mi spiace tantoissimo! però alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo! ahahah, è hijikata il principe, vero? ahahah! troppo bello! anche se sarebbe strepitoso che il principe fosse...il Principe scemo! ahahahah! XXDDDD morire dal ridere!!!! al prossimo capitolo! ^^

16/01/09, ore 19:47

stupenda *_* davvero stupenda *_* peccato che sia quasi alla fine... davvero come carina come idea quella della parodia di biancaneve, ed è davvero ben fatta! certo che però fa strano vedere yamazaki abbracciato a zura XD il principe è hijikata, vero? *e invece si vedrà spuntare il principe hata XD (ommiodio spero di no °_°)* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se purtroppo sarà l'ultimo... farai altre fiction così dopo questa? *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]